Dayane Mello, perché è finita con il padre di sua figlia: “non c’è cosa peggiore…”

Finalmente, dopo diverso tempo, ecco il vero motivo della rottura tra Dayane Mello e il padre di sua figlia.

Dayane-Mello-e-Stefano-Sala-motivi-rottura-Altranotizia
Dayane Mello e Stefano Sala-Altranotizia

La splendida e statuaria Dayane Mello è una giovane modella nonché concorrente di diversi reality. Ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip ed è da pochi giorni ritornata nella Casa più famosa d’Italia, come ospite, per dare supporto alla sua amica Soleil. Inoltre, ha preso parte alla tredicesima edizione di A Fazenda, un reality brasiliano e terminato nella prima metà di dicembre.

Dal punto di vista sentimentale non potrebbe andare meglio: è felicemente fidanzata con l’imprenditore Andrea Turino. Ma in passato ha avuto una relazione con Stefano Sala, da cui è nata la sua meravigliosa bambina. Ma come mai si sono lasciati? Ecco le cause della loro rottura.

Dayane Mello, ecco perché è finita con il padre di sua figlia

Conosciutisi nel mondo della moda, Dayane e Stefano si sono legati sentimentalmente nel 2012 e si sono lasciati pochi anni più tardi. Attualmente, lui è sposato con Dasha Dereviankina, anche lei un’indossatrice. Ma la cosa più bella che li unirà per sempre è la loro meravigliosa bambina.

Tuttavia le memorie sono indelebili ed è per questa ragione che, nonostante il nuovo capitolo delle loro vite e destini ormai diversi, oggi si parla ancora della storia d’amore tra Stefano e Dayane, di cui si sono rivelati, finalmente, i motivi.

“Non c’è cosa peggiore…”

Anche Stefano Sala è un ex gieffino poiché ha preso parte alla terza edizione del GF Vip, nel 2018. Durante il suo percorso all’interno del reality show, posizionandosi quarto classificato, ha avuto modo di trattare l’argomento della fine della sua relazione con Dayane. Ha raccontato di quanto abbiano provato a risolvere i loro problemi, soprattutto per il bene della loro bambina ma senza successo.

Un motivo che accomuna molte coppie, ovvero non andare più d’accordo e lasciare che, piano piano, l’amore travolgente e la fiamma della passione scemino. Ma, naturalmente, rimanere legati, pensando di salvare la situazione, porta solo ad alimentare il dolore, a maggior ragione se ci sono anche dei figli. E, a tal proposito, lui ha così aggiunto: “non c’è cosa peggiore che avere un contesto familiare forzato e infelice“.

LEGGI ANCHE —> Stefano Sala, dopo anni il retroscena su Dayane Mello: “rimase incinta dopo…”

LEGGI ANCHE —> Dayane Mello, perché è finita con Gianmaria | Qualcuno ha spifferato finalmente tutto

Al momento i loro legami sono d’affetto e civili, per il bene della famiglia, come ha concluso lui durante quella conversazione: “io voglio un bene immenso a Dayane. Adesso, è come una sorella“. Nella vita succede anche questo ma l’importante è saper costruire e mantenere vivo un buon rapporto.

Dayane-Mello-e-Stefano-Sala-Altranotizia

Impostazioni privacy