Serena Rossi, niente da fare per Canzone Segreta | Il motivo

Serena Rossi tornerà sul piccolo schermo Domenica 16 Gennaio con la mini serie Sposa. L’attrice ha avuto un periodo lavorativo intenso e produttivo ma si è appreso che non sarà al timone di Canzone Segreta. Come mai?

Serena Rossi canzone segreta-Altranotizia
Serena Rossi-Altranotizia

Serena Rossi è uno dei volti più apprezzati della TV italiana. L’attrice ha conquistato il pubblico con il suo sorriso ed il suo essere vera e genuina. I fan hanno appreso che non sarà presente nella conduzione del programma Rai Canzone Segreta e si sono chiesti il perché dato il successo riscosso lo scorso anno. Come mai l’amata napoletana non sarà presente?

Serena Rossi non sarà al timone di Canzone Segreta

Serena Rossi è un volto fisso della TV italiana e la conduttrice ha conquistato la fama di cui gode oggi con tanto impegno e dedizione. La giovane è nata a Napoli ed è cresciuta in una famiglia di musicisti ed anche lei ha debuttato come cantante in un musical a soli 16 anni. L’anno dopo è stato quello della svolta per Serena che viene scelta per una parte nella fiction Un Posto al Sole.

La fiction ha dato una svolta e soprattutto visibilità alla giovane che da quel momento in poi ha dimostrato professionalità e dedizione al mondo della recitazione ma anche della TV e ha così conquistato il consenso del pubblico. Dal 2003 al 2009 ha fatto parte del cast della fortunata fiction e nel frattempo ha debuttato al cinema.

Serena Rossi si è poi trasferita a Roma e ha iniziato a recitare in numerose serie televisive come Montalbano, Che Dio ci Aiuti e RIS. Ha vinto anche Tale e Quale Show sbalordendo i telespettatori. Ha incantato nei panni della grande Mia Martini e i suoi successi sono stati sempre più un crescendo grazie all’amore che prova per il suo lavoro.

Molti dei suoi fan erano certi di vederla ancora nella conduzione del programma la Canzone Segreta per il secondo anno di fila. Ma a quanto pare sono rimasti molto delusi nell’apprendere che non sarà presente. Come mai?

Ecco svelato il motivo

La Rossi ha vissuto e sta ancora vivendo un momento di lavoro molto intenso, che le dà molte soddisfazioni ma è anche molto impegnativo. La sua presenza era attesa dai suoi ammiratori anche al format Canzone Segreta ma la conduttrice ha annunciato che non ci sarà.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi, non immaginereste com’era prima della tv: irriconoscibile

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi spiazza tutti i suoi fan: bellissima in abito da sposa

Il motivo della sua assenza è stato svelato proprio da lei a Di Più, come anche riportato da Bubinoblog ed ha dichiarato a proposito: “nei prossimi mesi sarò impegnata con Mina Settembre per questo non condurrò Canzone Segreta”. Un periodo d’oro per Serena che vedremo sul piccolo schermo in varie vesti e siamo sicuri che la bellissima attrice regalerà emozioni intense e non deluderà i fan.

Serena Rossi canzone segreta-Altranotizia

Impostazioni privacy