Roberta Giusti esce allo scoperto dopo UeD: “non avrei pensato di…”

Roberta Giusti è uscita allo scoperto dopo la scelta di Uomini e Donne rivelando le sue considerazioni in un post sui social. Ecco che cosa ha detto. 

roberta-giusti-ued-altranotizia
Roberta Giusti-Altranotizia

Roberta Giusti proprio l’altro giorno ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne e come tutti sappiamo, ha scelto Samuele. In molti avevano pensato che avrebbe scelto Luca Salatino perché durante il percorso al dating show avevano mostrato più complicità e alchimia. Ma come ha poi spiegato la stessa tronista, ha scelto ‘di pancia’, la persona che più le è arrivata dentro al cuore. La persona sì più diversa da lei ma che la rende la migliore versione di se stessa e che la fa crescere. Una scelta condivisa anche da Maria De Filippi che le ha sottolineato come abbia fatto bene a scegliere qualcuno di diverso da lei completamente, anziché qualcuno di simile, perché solo così si può crescere realmente.

Ma che cosa ha detto la ragazza dopo la scelta di Uomini e Donne?

Roberta Giusti esce allo scoperto dopo Uomini e Donne

Roberta Giusti all’interno di Uomini e Donne ha dimostrato fin da subito di essere una persona vera e sincera, con veri valori, all’apparenza molto forte e decisa, ma che cela dentro di sé un aspetto più intimo e sensibile. Quello stesso lato che è riuscito a vedere, a comprendere e tirare fuori Samuele.

La sua scelta è stata davvero intensa ed emozionante: prima di rivelare al corteggiatore che era lui il suo ‘preferito’, ha spiegato le ragioni che l’hanno portata fin qui. E con grande commozione, ha raccontato di come lui sia stato l’unico in grado di tenderle la mano in ogni circostanza. Di esserci sempre e nonostante tutto e di come, nel momento in cui lui non si è fatto vivo in studio, lei abbia sentito un vuoto dentro. E forse proprio in quel caso ha capito che la scelta sarebbe stata lui. Queste considerazioni e molte altre ne ha raccolte in un post su Instagram.

“Non avrei pensato di…”

Nel post condiviso sul suo profilo personale, ha raccontato di quanto questa esperienza a Uomini e Donne sia stata meravigliosa e del tutto incredibile. Ecco le sue parole: “Non avrei mai pensato di provare tutto questo, è stato un costante turbinio di emozioni forti e profonde, una montagna russa continua che mi ha portato fino alla fine a vivere tutto al 100%“.

Si è poi lasciata andare ai ringraziamenti a tutte le persone che lavorano all’interno del programma e che le sono state accanto dall’inizio alla fine. E poi si è rivolta ai fan, augurando a tutti loro di trovare la persona giusta, quella che li rende la migliore versione di loro stessi e di riconoscere la bellezza dei sentimenti veri.

roberta-giusti-samuele-altranotizia

Impostazioni privacy