Uomini e Donne, che fine ha fatto Samantha | Oggi stenterete a riconoscerla

Samantha Curcio, la studentessa di giurisprudenza di Sapri, diventata famosa al pubblico di Canale Cinque per essere stata una delle troniste del dating show Uomini e Donne è completamente cambiata. Oggi è un’altra donna, la sua trasformazione lascia senza parole. Scopriamo com’è diventata.

Samantha-Curcio-Uomini-e-donne-Altranotizia
Samantha-Curcio-Altranotizia

Siete curiosi di sapere com’è oggi Samantha Curcio? La tronista campana di Uomini e Donne a quanto pare ha cambiato vita, ha modificato il suo aspetto e ha un look tutto nuovo. Se ricordate com’era quando sedeva sul trono del dating show condotto da Maria De Filippi, ora certamente farete molta fatica a riconoscerla.

Samantha Curcio a Uomini e Donne

Samantha Curcio si è presentata al dating show di Maria De Filippi lo scorso anno come tronista “curvy”, come lei stessa si è definita, ed ha anche confessato aver tentato i casting del programma più volte in passato ma di essere stata scartata. A quanto pare però è riuscita a superare i provini per l’edizione 2021 di Uomini e Donne e così ha cominciato il suo percorso da protagonista, sedendo finalmente sul trono del seguitissimo programma di Canale Cinque.

Nel corso della trasmissione ha conosciuto diversi corteggiatori ma la persona che è riuscita a suscitare in lei l’interesse maggiore, smuovendo davvero qualcosa nel suo cuore, è stato il calciatore romano Alessio Ceniccola.

Samantha ha deciso di lasciare Uomini e Donne scegliendo proprio il corteggiatore Alessio e i due hanno cominciato una storia d’amore lontano dalle telecamere. La tronista sembrava davvero essere riuscita, grazie alla trasmissione di Maria De Filippi, ad incontrare l’amore della sua vita ma qualcosa è andato storto.

La coppia infatti è durata solo tre mesi ed oggi a quanto pare Samantha, abbandonati gli studi di canale Cinque è completamente cambiata, trasformandosi letteralmente in un’altra donna. Ecco com’è diventata oggi Samantha Curio oggi. 

Com’è la tronista oggi

Oggi la Curcio della trasmissione di Canale Cinque è bellissima proprio come quando era sul trono del dating show. I suoi grandi occhi azzurri, i capelli luminosi lisci e neri e il suo dolcissimo viso la rendono femminile e molto affascinante.
L’ex tronista ha perso tanti kg rispetto a quando era una tronista del dating show condotto da Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE—> Vi ricordate com’era Diana Del Bufalo ad Amici 10? Irriconoscibile!

LEGGI ANCHE—> Eleonora Rocchini, com’è diventata dopo UeD | Oggi stenterete a riconoscerla

Samantha si è sempre fatta portavoce di un messaggio autentico di body positive e continua a tener fede ai valori della bellezza femminile intesa come unicità pur essendo dimagrita.

Samantha-Curcio-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy