Amici, sarebbe un ribaltone clamoroso: tra i prof ritorna proprio lei?

Clamoroso ribaltone se fosse davvero così: tra i professori di Amici potrebbe tornare proprio lei, una delle più amate? Ecco la verità.

amici-logo-altranotizia
Logo di Amici-Altranotizia

Amici continua a regalare grandi emozioni agli spettatori a casa. Che desiderosi di conoscere come proseguono le vicende degli allievi, seguono sempre ogni puntata con grande affetto. Ma a trasmettere emozioni e sensazioni positive non sono solo le storie dei giovani ragazzi che inseguono il loro sogno. Quanto anche i professori stessi o i personaggi che si nascondono dietro quel ruolo.

Anche per quanto riguarda questo fronte, negli anni, sono cambiati diversi insegnanti sia per canto che per ballo. E molti sono rimasti nel cuore della scuola e del pubblico a casa perché con la loro semplicità e i loro insegnamenti hanno lasciato un segno indelebile. Non a caso proprio un’ex professoressa di canto della scuola più amata d’Italia in questi giorni ha dichiarato in un’intervista che le piacerebbe ritornare. Di chi si tratta?

Clamoroso ribaltone ad Amici: potrebbe tornare proprio lei?

Premettiamo che si tratta solo di un’affermazione detta all’interno di un’intervista e quindi non c’è niente di vero e di ufficiale. Ma di chi si tratta? Andiamo per indizi.

Si tratta di un’insegnante di canto inedita in questo ruolo, che di professione fa la cantante e da quando ha sfondato diversi anni fa, il suo successo non si è più arrestato. Ha letteralmente conquistato il cuore delle persone, distinguendosi fin da subito all’interno del panorama musicale italiano. Negli anni ha però dimostrato di essere un’artista completa a 360° e di sapersi reinventare in ogni momento. Di recente ha preso parte ad un altro programma famosissimo, incentrato sulla danza, dove ha vinto. Anche in quel caso, ha dimostrato le sue potenzialità e ha rinnovato i suoi consensi tra i telespettatori.

Di lei, oltre al talento e al senso artistico innato che ha, si amano la sua semplicità e la sua genuinità. Allora, avete capito chi è?

“Amici è casa e famiglia”

Non poteva che essere altrimenti: la talentuosa e bellissima Arisa. Reduce dalla vittoria a Ballando con le stelle, in coppia con Vito Coppola, sabato è stata ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. E nel corso dell’intervista, si è lasciata andare a diverse confessioni, tra cui quella su Amici, appunto.

LEGGI ANCHE—-> Amici, allievo costretto a lasciare la scuola? Il tragico motivo

LEGGI ANCHE—-> Arisa, ecco perché ha vinto Ballando | Sabrina Salerno ne è convintissima

Ecco le sue parole: “E’ stata una bellissima emozione. Amici è casa e famiglia. Adoro Maria e l’energia da sogno che trasuda da questi ragazzi. Mi piacerebbe ritornare!“. Per il momento, come detto, non è niente di ufficiale, ma chissà un giorno magari potremo rivederla tra i banchi di scuola di Amici, come professoressa!

arisa-amici-altranotizia

Impostazioni privacy