%26%238220%3BMolto+pi%C3%B9+brava+della+professionista%26%238221%3B%3A+scoppia+il+caos+ad+Amici
altranotiziait
/2022/01/19/spettacolo/molto-piu-brava-della-professionista-scoppia-il-caos-ad-amici/amp/

“Molto più brava della professionista”: scoppia il caos ad Amici

Published by
Letizia De Rosa

Qualcosa ha turbato e non poco a dire la verità i fan di Amici nelle ultime ore. Dopo la puntata andata in onda il 16 gennaio i fan del talent show di Maria De Filippi si sono letteralmente scatenati a commentare qualcosa che non è piaciuto. Di cosa si tratta?

Amici-Altranotizia

La puntata di Amici del 16 gennaio ha regalato al pubblico diverse sfide ed esibizioni e, come sempre, non sono mancati i momenti divertenti come quello di Rudy Zerbi nel momento dell’esibizione della professionista Francesca Tocca. Il web però ha letteralmente riempito di commenti un video che ha poi condiviso la pagina ufficiale del programma riguardo una sfida di ballo. Cosa è successo?

Scoppia il caos ad Amici

Amici è andato in onda con la seconda puntata dell’anno domenica 16 e le polemiche si sono susseguite subito dopo la puntata. I fan del programma non hanno apprezzato l’esito di una sfida di ballo e si sono scatenati sul web.

Il giudizio dato dalla professoressa all’allieva ha messo in mezzo anche il parere dei fan ma, per capire meglio, dobbiamo ripercorrere l’esibizione dall’inizio. La sfida ha riguardato l’allieva di Alessandra Celentano e si è trattato di un assolo. Come sempre prima dell’esibizione la professionista, in questo specifico caso quindi Beatrice, ha eseguito la coreografia come dimostrazione. Successivamente la ballerina ha eseguito la coreografia che però non è piaciuta alla maestra. Da qui si è scatenato il caos. Avete capito chi è l’alunna di Amici?

Ecco chi è l’allieva

La prova di ballo è stata eseguita da Cosmary. La ragazza è entrata battendo la ballerina di Alessandra e già dal suo ingresso la maestra ha rivelato il suo disappunto riguardo alla giovane ballerina.

Cosmary ha fatto il suo ingresso nella scuola mostrando le sue doti e la sua versatilità. Molto apprezzata dai telespettatori e ben voluta nella scuola. La ragazza ha stretto da subito un’amicizia particolare con Alex che è sfociata anche in un bel bacio. Tra i due nel day time dell’11 gennaio si sono già visti i primi battibecchi e gelosie tra la giovane coppia.

Tornando alla sfida di ballo, questa a quanto pare non è andata molto bene per la Celentano che ha così affermato: “I miglioramenti ci sono e si vedono. Per me però non è sufficiente” e la ragazza ha risposto: “potevo farla molto meglio, è vero“. Cosmary ha reagito in modo pacato ed ha confermato che la performance non è stata delle migliori. La professoressa ha sospeso così la maglia per la seconda volta e dopo questa cosa il web ha reagito in maniera inattesa. I commenti sono stati tantissimi ed alcuni molto forti. Uno in particolare ha attirato l’attenzione di altri utenti e collezionato moltissimi consensi.

LEGGI ANCHE —> Amici, sarebbe un ribaltone clamoroso: tra i prof ritorna proprio lei?

LEGGI ANCHE —> Crytical esce allo scoperto ad Amici: ecco chi è la bellissima fidanzata

Il commento al video dice:Molto più brava della professionista” ed in tanti hanno confermato questa impressione. Ci sono stati però come sempre sostenitori di Cosmary che affermano che la prof sia troppo severa ma anche chi sostiene che l’allieva non sia davvero all’altezza del talent show di Canale 5.

Share
Published by
Letizia De Rosa

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…