Crytical esce allo scoperto ad Amici: ecco chi è la bellissima fidanzata

Crytical è uno degli attuali allievi della scuola di Amici e in questi giorni l’alunno ha fatto una bellissima dedica alla fidanzata. Voi sapete chi è? 

Crytical-dedica-amici-fidanzata-altranotizia
Critycal, Amici-Altranotizia

Crytical ha fatto il suo ingresso ad Amici la prima settimana di dicembre ed il giovane rapper e si è fatto voler bene fin da subito. L’alunno ha specificato entrando di essere fidanzato con una ragazza di nome Anna. Ma non si è mai sbilanciato sull’identità della sua fidanzata o almeno fino a quando non le ha fatto una splendida dedica. Di cosa si tratta? 

Crytical esce allo scoperto sulla fidanzata

Crytical ha vinto la sfida contro Tommaso ad Amici e ha preso posto nella squadra di Anna Pettinelli. Il giovanissimo cantante, di soltanto 17 anni, ha subito messo in chiaro che non aveva il cuore libero ed era fidanzato. L’allievo non ha rivelato molto sul suo rapporto di coppia ma ha svelato soltanto il nome della giovane che è Anna.

Crytical all’interno della scuola si è ambientato bene poi però, così ad un certo punto, d’improvviso, i fan del programma di Maria De Filippi hanno notato che era assente all’ultima puntata di dicembre ed anche nelle registrazioni delle festività.

I telespettatori inizialmente erano preoccupati dato che anche per capodanno Crytical non era presente durante i festeggiamenti mandati in onda. Ma a rassicurare i fan del cantante che addirittura era chiamato sul web ‘il fantasma ci ha pensato la mamma dell’artista. Ha difatti rassicurato tutti quanti sulla presenza del figlio nella puntata prima puntata di gennaio 2022.

L’allievo di Amici nella puntata del 16 gennaio ha stupito tutti quanti con una bellissima quanto inaspettata dedica. Che cosa è successo?

Ecco chi è la bellissima ragazza

Crytical non ha ancora avuto modo di farsi vedere tantissimo ad Amici per via delle sue assenze recenti ma sta già riscuotendo un successo incredibile tra il pubblico. Il ragazzo ha avuto modo di esibirsi e le sue esibizioni sono state apprezzate dai telespettatori.

Nella seconda puntata di gennaio il cantante ha stupito tutti cantando il suo inedito Casa Mia. Un pezzo che racconta di un amore e della paura di amarsi di due giovani ragazzi. Crytical ha dedicato alla sua fidanzata Anna l’inedito con cui si è esibito pieno di emozione.

LEGGI ANCHE —> Amici, allievo costretto a lasciare lo studio: “lo stanno torturando, povero”

LEGGI ANCHE —> Amici, sarebbe un ribaltone clamoroso: tra i prof ritorna proprio lei?

Una dedica molto dolce che nessuno si aspettava ed un gesto che vuole rafforzare un rapporto tra due ragazzi che si vogliono bene. Questo gesto non è passato inosservato ai fan del programma che hanno apprezzato il gesto di Crytical così spontaneo e genuino. Ed ecco lo scatto che raffigura i due giovani innamoratissimi.

Crytical-amici-dedica-altranotizia

Impostazioni privacy