Home Spettacolo Gabriele Rossi e l’amara confessione dopo il Gf Vip: “per due anni...

Gabriele Rossi e l’amara confessione dopo il Gf Vip: “per due anni non sono..”

733
0

Gabriele Rossi è un ballerino professionista ed attore italiano molto apprezzato. Nel 2016 ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip ed è arrivato secondo. Oggi però non lo rifarebbe. Come mai?

Gabriele Rossi ha partecipato al Gf Vip condotto dalla bella Ilary Blasi nel 2016, riscuotendo un grande successo e classificandosi in finale al secondo posto.

Gabriele Rossi-gfVip-rivelazione-lavoro-Altranotizia
Gabriele Rossi-Altranotizia

Ma ha da poco dichiarato qualcosa di inaspettato sul dopo Gf Vip che nessuno si attendeva. Di cosa si tratta?

Gabriele Rossi e il suo percorso al Gf Vip

Gabriele Rossi è un talentuoso e stimato ballerino e attore che ha recitato nei migliori teatri in circolazione. Il giovane ha studiato danza classica fin da giovanissimo e con ottimi risultati vincendo anche borse di studio che lo hanno portato a studiare a New York ancora prima del diploma.

Oltre alla danza il giovane aveva la passione per la recitazione ed ha intrapreso così un percorso di studi ed ha preso presto parte a fiction italiane.

Il suo percorso all’interno della casa del Gf Vip è stato segnato da liti ed incomprensioni ma anche da momenti intensi e divertenti fino al momento della finale dove si è posizionato però secondo. Insomma, un’esperienza significativa sotto diversi punti di vista e anche importante per la sua carriera. Anche se di recente in un’intervista a Nuovo ha rivelato che se tornasse indietro non rifarebbe più il Gf Vip. Qualcosa infatti avrebbe fatto cambiare idea al noto attore poco dopo. Che cosa?

Il retroscena amaro dopo anni

Gabriele Rossi ha rivelato al giornale Nuovo che dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip ha sì acquistato fama ma soltanto televisiva mentre la sua carriera nel mondo della recitazione ne ha risentito molto. L’ex fidanzato di Gabriel Garko ha ricevuto molte porte in faccia a causa della sua partecipazione al reality.

Ha svelato nell’intervista: “per due anni non sono stato ammesso su provini. Mi sono rialzato da un anno” . L’ex concorrente ha anche aggiunto: “ho pagato cara l’esperienza sulla mia pelle”. A quanto pare l’esperienza al Gf vip ha dato una svolta negativa alla carriera di attore e Gabriele ha anche affermato che un attore che partecipa al Gf vip non era visto di buon occhio.

LEGGI ANCHE —> Gabriel Garko esce finalmente allo scoperto: lui è bellissimo ma il fidanzato è divino

LEGGI ANCHE —> Gabriele Rossi butta nel dimenticatoio Garko: il fidanzato è famosissimo

Oggi Gabriele Rossi ha riconquistato la scena che merita all’interno del cinema italiano. Noi auguriamo al bravissimo ballerino e attore il massimo del successo perché se lo merita.

Gabriele Rossi-gfVip-rivelazione-lavoro-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here