Gabriele Rossi butta nel dimenticatoio Garko: il fidanzato è famosissimo

Gabriele Rossi ha dimenticato ufficialmente il suo ex compagno Gabriel Garko. L’attore romano è fidanzatissimo e finalmente è uscito allo scoperto rivelando chi è il suo partner, come si sono conosciuti e da quanto tempo va avanti la sua love story.

Gabriele Rossi chi è il fidanzato-Altranotizia
Gabriele Rossi-Altranotizia

Sapete chi è il fidanzato dell’attore romano Gabriele Rossi? il famoso volto di L’onore e il rispetto ha un compagno di cui è molto innamorato. Scopriamo di chi si tratta.

Gabriele Rossi dice addio a Garko

Gabriele Rossi parlò a Barbara D’Urso, durante una punta del programma Live – Non è la D’Urso, della storia d’amore che ha avuto con l’attore e modello Gabriel Garko. I due si sono incontrati quando lui aveva 19 anni e Garko 36, grazie alla  serie televisiva L’onore e il rispetto 2. I due attori scoprirono ben presto che tra loro c’era qualcosa che andava oltre il rapporto lavorativo ma all’epoca Gabriel era fidanzato. Così ci fu solo un rapporto breve e che non venne allo scoperto.

La coppia di attori si è ritrovata dopo ben dieci anni da quell’incontro, nel 2017 e da quel momento in poi sono stati insieme. Purtroppo però poi la coppia è ‘scoppiata’ a causa dei litigi, e Gabriele ne ha sofferto molto. Rossi ha confessato di essere poi riuscito con tanta fatica a non perdere il rapporto con il suo amato ex e a trasformarlo poco a poco addirittura in amicizia ma questo gli è costato molto dolore.

Ora però ha ritrovato la serenità e ha conosciuto di nuovo l’amore tra le braccia di un altro uomo. Ma di chi si tratta?

Chi è il fidanzato

Ospite del programma Oggi è un altro giorno” di Rai Uno Gabriele Rossi ha raccontato tutta la verità sulla sua situazione sentimentale. L’attore romano ha svelato che il suo compagno è Lorenzo Citra. E ai microfoni di Stefania Bortone Gabriele con grande gioia ha raccontato: “Siamo insieme da due anni, quasi conviviamo”, poi ha rivelato anche come si sono cosciuti. 

LEGGI ANCHE—> Gabriel Garko esce finalmente allo scoperto: lui è bellissimo ma il fidanzato è divino

LEGGI ANCHE—> Domenico Dolce, chi è il nuovo fidanzato che ha ‘sostituito’ Gabbana | Bello è dir poco

A quanto pare è stato grazie alla partecipazione del cantante a X-Factor: “Gli scrissi un messaggio proprio quando vinse X-Factor, perché lui e Rita Bellanza erano i miei due cantanti preferiti di quell’edizione, per cui gli scrissi proprio qualcosa tipo non smettete mai di cantare, non era un messaggio con finalità di approccio, ma proprio un modo per complimentarmi. Poi è capitato che siamo andati a prenderci un caffè, poi un altro.”

Lorenzo-Licitra-Gabriele-Rossi-05122021-Altranotizia

Impostazioni privacy