Home Spettacolo Loredana Lecciso, dopo anni ci è riuscita: “il tempo è sempre galantuomo”

Loredana Lecciso, dopo anni ci è riuscita: “il tempo è sempre galantuomo”

1210
0

Loredana Lecciso è da 21 anni la compagna di Albano Carrisi. Insieme hanno costruito una nuova e bellissima famiglia. Tanti anni insieme ed anche il piacere, per lei, di prendersi delle soddisfazioni.

21 anni insieme. Una storia d’amore vera, sincera, passionale quella che da oltre vent’anni lega Loredana Lecciso ad una delle più belle voci della canzone italiana, Albano Carrisi.

Loredana-Lecciso-il-tempo-Altranotizia (1)
Loredana-Lecciso-Altranotizia

Insieme hanno dato vita ad una bellissima famiglia e hanno dato alla luce due meravigliosi figli, Yasmine e Albano Junior. Ma che soddisfazioni si è tolta la bella Loredana?

Loredana Lecciso, dopo anni ci è riuscita

Ventuno anni vissuti insieme, due splendidi figli a testimoniare quel loro grande amore che continua ancora oggi a far sognare tantissimi fan. Insieme hanno superato diversi momenti e prove della vita e ogni volta sono diventati più forti. Ognuno ha i suoi spazi, i suoi interessi, per poi ricongiungersi. Loredana Lecciso il suo spazio ed il suo tempo lo ha fatto fruttare al meglio, raggiungendo un suo sogno.

Ne ha proprio parlato in questi giorni con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ed accompagnato dalle parole: “Il tempo è sempre galantuomo“. E la foto pubblicata ritrae il tesserino dell’Ordine Nazionale dei Giornalisti. E’ il tesserino di Loredana Lecciso. Una grande soddisfazione condivisa dai suoi tanti fan. Ma soprattutto una soddisfazione personale da condividere con tutta la sua famiglia e i suoi figli, nonché con suo marito Albano. Questo dimostra come non è mai detta l’ultima parola e c’è sempre tempo per esaudire i propri desideri e raggiungere traguardi significativi.

Commenti entusiastici

Ovviamente non potevano mancare i commenti alla pubblicazione del post che annunciava il conseguimento del tesserino di Giornalista professionista di Loredana. Tanti le hanno scritto facendole i complimenti per l’importante risultato raggiunto. Complimenti e tante frasi piene d’affetto da parte di tantissime persone che giorno dopo giorno la seguono come se fosse una loro amica da sempre.

LEGGI ANCHE —> Romina Power, dopo anni il retroscena su Albano: “Mi dava fastidio che…”

LEGGI ANCHE —> Albano, la rivelazione impensabile su Loredana: “siamo già sposati”

Inoltre, non sono mancati coloro che non hanno perso l’occasione per manifestare il loro apprezzamento delle sue doti… fisiche, definendola “bellissima“. Ma i più hanno voluto sottolineare la grande stima che da sempre accompagna la donna Loredana Lecciso.

Loredana-Lecciso-giornalista-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here