Federico fashion Style mette alle strette Alex Belli: “Delia o Soleil?” | La risposta

Federico Fashion Style è il parrucchiere più amato e chiacchierato d’Italia e con il suo stile inconfondibile ha conquistato il pubblico della TV italiana. È stato avvistato di recente ad una festa tra vip ed ha in quell’occasione fatto la domanda fatidica ad Alex Belli.

Federico Fashion Style è uno dei personaggi più amati del panorama televisivo italiano. Il parrucchiere ha conquistato con perseveranza la stima del pubblico ma soprattutto dei colleghi. Come dimenticare la sua partecipazione di recente a Ballando con le stelle!

Federico fashion style-domanda-alex-belli-020222-Altranotizia
Federico Fashion Style e Alex Belli-Altranotizia

In questi giorni ad una festa il noto artista ha incontrato l’ex gieffino Alex Belli ed è in quel momento che ha posto la domanda tanto in voga in questo momento. Che cosa?

Federico Fashion Style e la ‘fatidica’ domanda ad Alex Belli

Abbiamo avuto modo di conoscere più da vicino e in maniera più profonda Federico Fashion Style durante l’ultima edizione di Ballando con le stelle. La sua maestra è stata Anastasia Kuzmina. Insieme hanno letteralmente spopolato e il pubblico da casa ha iniziato a conoscere meglio il personaggio ed amarlo sempre più. Sia per il ballo dove ha dimostrato grinta, perseveranza e molto impegno, sia per la sua personalità, eccentrica e carismatica. Un tripudio d’energia e di divertimento!

Di recente è stato avvistato ad una festa dove c’era anche Alex Belli e proprio in quell’occasione gli ha fatto la ‘fatidica’ domanda che tutti vorrebbero fare. La sua reazione ha spiazzato tutti. Cosa è successo?

La risposta

Federico ha incontrato ad una festa l’ex gieffino Alex belli reduce dall’esperienza al Gf Vip 6 ed ha posto all’attore la domanda che tutti vorrebbero fare. Ha chiesto: “Chi scegli Delia o Soleil?“.

LEGGI ANCHE —> Federico Fashion Style, dopo Ballando lo ammette: “tra noi è scoppiato l’amore”

LEGGI ANCHE —> Kabir Bedi asfalta Alex Belli: le sue parole (infuocate) non lasciano scampo neanche a Soleil

Il parrucchiere ha provato a tirare fuori lo scoop da Alex ma anche in questa occasione non c’è stato verso di svelare l’arcano. Da Belli nessuna scelta e così resta ancora tutto sospeso. Delia nel frattempo all’interno del Gf Vip 6 si è tolta la fede e continua la lotta tra lei e la rivale Soleil. Federico e tutti i fan si chiedono se questa scelta arriverà mai e a questo punto anche noi.

Federico Fashion Style-alex belli-scelta-020222-Altranotizia

Impostazioni privacy