Questo+bimbo+pensieroso+oggi+%C3%A8+il+papabile+vincitore+di+Amici%3A+chi+%C3%A8%3F
altranotiziait
/2022/02/04/spettacolo/questo-bimbo-pensieroso-oggi-e-il-papabile-vincitore-di-amici-chi-e/amp/
Spettacolo

Questo bimbo pensieroso oggi è il papabile vincitore di Amici: chi è?

Published by
Daniela De Pisapia

L’immagine di questo bambino vi ricorda qualcuno? Sicuramente vi sarà capitato di vederlo molto spesso in televisione ad Amici. Si tratta di un giovane artista che ha già conquistato il pubblico di Canale Cinque a suon di sfide. Scopriamo chi è.

Il bimbo pensieroso qui ritratto altro non è che uno dei possibili vincitori di Amici 21.

Nonostante qualche momento non facile, il percorso che sta facendo al talent sembra destinato a condurlo verso il successo perché ha dimostrato talento e sensibilità e oggi conserva la stessa dolcezza di quando era piccolo. Ecco chi è il piccolo immortalato in questa vecchia fotografia.

Il bambino è un amatissimo cantante di Amici 21

Oggi il bambino di cui stiamo parlando è un ragazzo di diciannove anni ed è uno dei figli del seguitissimo cantante pop partenopeo Gigi D’Alessio. Si tratta di uno degli allievi della scuola di Maria De Filippi, occupa uno dei banchi della categoria canto e il suo nome d’arte è LDA, acronimo di Luca D’Alessio.

LDA ha ereditato da suo padre la stessa attitudine naturale per la musica, anche se, come lui stesso ha dichiarato più volte, la loro arte si differenzia in diversi aspetti.

Il timore di LDA era proprio quello di vivere l’esperienza del talent all’ombra del papà. Sicuramente D’Alessio è un cognome ‘ingombrante’ ma il giovane talento ha dimostrato di essere riuscito a entrare nella scuola di Maria De Filippi solo grazie alle sue doti, alla sua voce e al suo impegno. Così ha conquistato il pubblico di Amici 21.

Bellissimo da piccolo

LDA da piccolo era un bambino dolcissimo e vivace e con il tempo è diventato una voce in grado di farsi apprezzare, fino ad aggiudicarsi le certificazioni FIMI attraverso le sue canzoni inedite. LDA infatti, ha già ottenuto il disco di platino con il pezzo ‘Quello che fa maleuno dei traguardi più importanti che un brano musicale possa raggiungere in termini di ascolti, secondo soltanto al doppio platino.

LEGGI ANCHE—> Gigi D’Alessio senza filtri commenta la prima foto post partum di Denise | Il web impazza

LEGGI ANCHE—> Carmela Barbato, com’è oggi la mamma di LDA | Eccola dopo la rottura con Gigi

Ormai sono sempre di più i fan che lo seguono e che conoscono tutte le parole diXót Xa’, ‘Scusa’, ‘Sai’ e delle sue canzoni più belle. Insomma Luca D’Alessio potrebbe diventare il vincitore di questa edizione di Amici. Lo scopriremo solo guardando il serale del programma.

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Addio ESTATE 2025: ufficiale, cancellate le vacanze per i dipendenti I L’unico bagno che ti farai sarà di sudore a lavoro

Addio Estate 2025: è ufficiale dal Governo, cancellate le vacanze per i dipendenti. L'unico bagno…

  • Spettacolo

Bonus sport Disabili 2025: inclusione e sostegno alle famiglie I Ufficiale il provvedimento: ecco chi può eccedere, cosa fare e cosa ottenere

Bonus sport Disabili 2025: si siamo. Nel nome dell'inclusione e del sostegno alle famiglie, arriva…

  • Spettacolo

Maggio 2025, EMERGENZE SALUTE pubblica, ANZIANI in pericolo di vita: il comunicato ufficiale I Segui le istruzioni, o rischi una morte dolorosa

Maggio 2025: è ufficiale, il rischio è enorme e non può essere evitato. Tutti sono…

Non mangiare questi cibi (comunissimi in Italia) o rischi grosso: morte improvvisa e violenta I Cosa fare: rischi e precauzioni

Cibi comunissimi in Italia possono essere pericolosi per la salute se consumati nel modo sbagliato:…

  • Spettacolo

Ultim’ora – Allarme Pensioni di Giugno 2025: meno soldi agli anziani, assegni ridotti all’osso

Ultim'ora tremenda per una enormità di italiani: scatta l'allarme Pensioni di Giugno 2025, in entrata…

  • Spettacolo

Superbonus benzina Giugno 2025: automobilisti ‘salvati’, taglio clamoroso della spesa, finalmente è finito il salasso

Ufficiale, arriva un provvedimento in Italia che farà piacere a tutti quelli che mettono benzina:…