Gigi D’Alessio senza filtri commenta la prima foto post partum di Denise | Il web impazza

Gigi D’Alessio è diventato padre per la quinta volta di uno splendido bambino avuto dalla sua compagna Denise. Il cantante ha commentato senza filtri la prima foto dopo il parto postata dalla giovane ed il web è impazzito.

Il cantante è diventato padre il 24 gennaio ed i fan sono esplosi di gioia. Denise ha messo alla luce il suo primo bambino ed ha postato la prima foto dopo il parto.

Gigi D'Alessio-neo-papà-commento-denise-Altranotizia
Gigi D’Alessio e Denise-Altranotizia

Gigi D’Alessio ha prontamente commentato la foto della sua fidanzata in modo davvero emozionante e questo ha colpito molto i suoi numerosi fan. Che cosa ha scritto?

Gigi D’Alessio e il post di Denise

Gigi D’Alessio non ha bisogno di presentazioni difatti il cantante napoletano è sulla cresta dell’onda da molti anni ed è un simbolo italiano. La sua carriera ed i suoi successi sono evidenti a tutti ma, come per tutti i vip, anche la sua vita privata è stata spesso discussa.

Le sue storie d’amore sono state quella con Carmela Barbato durata molti anni e dalla quale sono nati tre figli ossia Claudio, Ilaria e Luca. E poi c’è stata quella con Anna Tatangelo.

La coppia d’Alessio e Tatangelo ha avuto una storia intensa: si sono molto amati ed hanno ricevuto il dono più importante della vita ovvero Andrea il primo figlio per Anna ed il quarto per Gigi. Dopo molti anni i due hanno cominciato ad avere dei problemi e si sono lasciati lasciando i fan senza parole. Dopo la loro separazione il cantante ha avuto modo di conoscere Denise che è entrata nella sua vita e da allora non si sono più lasciati. È spuntato un commento inatteso di Gigi D’Alessio ad una foto pubblicata da lei che ha letteralmente fatto scatenare il web.

Ecco il commento che ha smosso il web

Gigi e Denise sono diventati genitori del piccolo Francesco che è nato nel pomeriggio del 24 gennaio. Un’emozione unica e che ha reso il cuore colmo di gioia di tutti, compresi i fan.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i veri rapporti dopo la rottura: rotto il silenzio

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio e la rottura con la madre di LDA | Il doloroso retroscena dopo anni

La bella neo mamma ha pubblicato una foto sui social che ha scatenato il web ma soprattutto il suo compagno. Gigi ha commentato la foto ed ha scritto: “2 cuori per un cuore” una dolcissima risposta alla frase della compagna: “ascolta come mi batte il tuo cuore“. I fan della coppia sono impazziti ed hanno riempito di auguri e congratulazioni i neo genitori. Auguriamo il meglio al nuovo arrivato in casa D’Alessio e facciamo tanti auguri ai meravigliosi genitori!

Gigi D'Alessio-papà-commento-post-denise-Altranotizia

Impostazioni privacy