Carmela Barbato, com’è oggi la mamma di LDA | Eccola dopo la rottura con Gigi

Carmela Barbato è la mamma di Luca d’Alessio ossia l’amato cantante LDA di Amici. La sua storia e la successiva rottura con Gigi ha fatto molto discutere. Ma avete visto come è oggi la donna?

Carmela Barbato-amore con gigi-Altranotizia
Carmela Barbato e Gigi D’Alessio-Altranotizia

Carmela Barbato è stata sorpresa da un’ondata mediatica all’epoca del divorzio da Gigi D’Alessio. Ma avete visto che è oggi?

Carmela Barbato, com’è diventata dopo la rottura con Gigi

Carmela Barbato è stata sposata per ben 20 anni con il cantante napoletano Gigi D’Alessio. La coppia si è conosciuta all’età di 15/16 anni ed è successo, come ha raccontato Carmela in un intervista su Rai 2, a casa del papà di lei. Una storia piena d’amore ed intensa iniziata con due ragazzini, pochi soldi ma tanti sogni. La Barbato ha raccontato anche ad Alda D’Eusanio che Gigi sognava Claudio Baglioni e lei lo incoraggiava a raggiungere il suo sogno. Ha sempre creduto e crede anche oggi nel talento di d’Alessio.

Dopo vent’anni di matrimonio nel 2006 la coppia è entrata in una crisi profonda che è sfociata nella fine del matrimonio. Secondo lei a ‘rovinare’ tutto è stato il successo. Solo successivamente l’ex marito ha intrapreso una relazione con Anna Tatangelo.

Carmela Barbato ha dovuto affrontare un periodo difficile ed anche proteggere dal gossip i tre figli avuti dal noto cantante, che sono Claudio, Ilaria e Luca che è conosciuto come LDA nel talent Amici 21. Dopo la tempesta segue sempre il sereno ed oggi Carmela è una donna nuova. Come è diventata la bellissima napoletana?

Sempre bellissima!

Carmela Barbato oggi è ancora bellissima e in splendida forma. Con un sorriso luminoso e uno sguardo dolce, orgogliosa dei suoi figli e sempre accanto a loro, pronta a sostenerli in tutto. Circa la sfera privata, la donna ha sempre voluto preservare la riservatezza ed è così tutt’oggi, difatti non ama la vita sotto i riflettori.

LEGGI ANCHE —> Gigi D’Alessio e la rottura con la madre di LDA | Il doloroso retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> LDA è bellissimo ma la sorella è di una bellezza travolgente: l’avete mai vista?

Insomma, per lei il tempo sembra non essere passato: è sempre la stessa di allora, bella e molto elegante. Ecco di seguito la foto che la ritrae in splendida forma alla laurea di Ilaria d’Alessio.

Carmela Barbato, oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy