Amici, il web si indigna: “è brutto vedere queste scene”

Sul web, i fan, dopo aver assistito ad un video pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale di Amici, hanno commentato che è brutto trasmettere ‘messaggi negativi’. Ecco cosa è successo.

Il pubblico del talent di canale Cinque sul web ha criticato gli ultimi videoclip dei daytime di Amici che mostrano alcuni avvenimenti della scuola.

Amici-2021-web-indignato-Altranotizia
Amici-2021-Altranotizia

I fan del talent hanno lasciato commenti di disapprovazione verso il programma accusando gli autori di trasmettere messaggi sbagliati al pubblico. Scopriamo cosa è successo.

Amici, i fan criticano il programma

Nella scuola di Canale Cinque è arrivato un nuovo allievo, Marco Barbieri, il suo nome d’arte è Calma. Il ragazzo ha 22 anni è originario di Pesato, studia canto e fa parte del team di Rudy Zerby. L’ingresso di Calma è avvenuto senza sfide, perché l’insegnante ha eliminato Elena e dato direttamente il banco al cantante. Appena entrato però è stato messo in sfida con Alex, e i rapporti tra i due studenti non sono dei migliori.

Nonostante il suo indiscusso talento musicale, l’esperienza al talent per Calma è fatta, per il momento, di alti e bassi. Questo non per gli studi, le sfide e e le prove della scuola ma perché purtroppo Marco non ha ancora legato molto con il resto degli studenti del programma.

Sull’account Instagram ufficiale del programma è stato pubblicato un video che riprende la vita di Calma nella scuola, e da quanto emerge si nota che il cantante vive in modo piuttosto solitario. I compagni di scuola non lo coinvolgono e quando devono scegliere con chi svolgere i lavori in casetta preferiscono condividerli con gli amici che conoscono già bene invece di fare amicizia con il nuovo arrivato.

“E’ brutto vedere queste scene”

La classe di Amici per ora non si è impegnata a far sì che Calma si integrasse e non ha dimostrato di essere aperta all’ingresso di nuovi allievi. Per questo motivo i fan della pagina vedendo in questione il video sono andati su tutte le furie. Il web è davvero molto indignato nei confronti del programma di Maria De Filippi.

Il post che mostra la vita del nuovo arrivato nella scuola ha raccolto commenti negativi. I fan si sono scagliati contro il programma scrivendo: “Che triste vedere queste scene. Non c’è nessuno al suo fianco mi dispiace”.

LEGGI ANCHE—> Amici, Serena finisce nella bufera: “perché deve denigrare Carola?”

LEGGI ANCHE—>“Basta fare i bulli con Carola”: scoppia il caos ad Amici

Molti hanno chiesto l’intervento diretto della conduttrice per risolvere la questione. Altri credono invece che debbano essere i professori a prendere provvedimenti e hanno commentato: “Si devono vergognare, i cari professori… che prendano provvedimenti anche ora che la situazione è più seria di un letto disfatto”.

Amici-Calma-web-indignato-Altranotizia

Impostazioni privacy