“Basta fare i bulli con Carola”: scoppia il caos ad Amici

Ad Amici è scoppiato il caos: nel daytime del 31 gennaio c’è stata un’accesa lite tra i ballerini. Il web è insorto e non si è risparmiato nei commenti riguardanti l’accaduto.

Il daytime ha svelato una lite tra i ballerini. La discussione ha scatenato i commenti del web che si è stupito per la reazione di alcuni ballerini nei confronti di Carola.

Amici-Carola-lite-web-Altranotizia
Amici, Carola-Altranotizia

La lite tra i ballerini di Amici ha visto Carola attaccata da Christian che non è stato contento dei cambiamenti nelle sfide ed ha detto la sua senza mezzi termini. Ovviamente la ballerina seguita dalla maestra Celentano ha risposto all’allievo. Cosa è capitato? 

Amici, accesa lite tra i ballerini

Amici si sta avviando al serale e la tensione tra gli allievi aumenta sempre più. I protagonisti di questa discussione sono stati i ballerini ed è tutto iniziato quando sono state introdotte delle sfide di tecnica, sia classica che moderna, da parte della maestra Celentano. Per capire meglio però andiamo per gradi e vediamo cosa è successo fino al momento della novità riguardante la tecnica.

I ballerini hanno svolto molte sfide di improvvisazione durante il percorso al talent show e nelle ultime puntate Raimondo Todaro ha fatto una proposta. Il maestro ha proposto che venisse stilata la classifica delle sfide di improvvisazione e che dopo aver fatto la media tra quelle eseguite chi fosse risultato ultimo avrebbe rischiato il posto nella scuola. Carola è risultata ultima nella classifica di improvvisazione ed a quel punto la Celentano è intervenuta per difenderla spiegando che la ragazza non ha mai fatto lezioni a riguardo e sicuramente era più in difficoltà rispetto agli altri.

La professoressa ha discusso con gli altri professori ed hanno deciso di introdurre anche una sfida di tecnica che avrebbe anch’essa fatto media per stabilire chi era ultimo. A questo punto i ballerini sono andati in tilt per la novità e uno in particolare si è scagliato contro Carola. Il comportamento del ballerino è stato notato dai fan che hanno poi riempito di commenti il web.

Ecco la reazione dei fan

I ballerini di Amici sono stati protagonisti di una lite accesa per via  dell’introduzione delle sfide di tecnica. In particolar modo Christian non ha visto di buon occhio questa novità e si è scagliato contro Carola ritenendola responsabile anche se indirettamente dell’accaduto. Il ballerino ha reagito in modo molto forte in quanto non ha conoscenza della tecnica classica. La paura di essere penalizzato in questo momento del percorso lo ha fatto scattare.

Il giovane ha dichiarato di non ritenere giusta questa scelta ed a quel punto l’allieva ha chiesto che differenza ci fosse tra loro due dato anche lei era stata penalizzata con l’improvvisazione. Christian però ha ribadito a Carola che lei è facilitata e la ragazza ha risposto che, siccome era stata penalizzata, era giusto così e che non c’era nessuna differenza tra loro. Ha spiegato inoltre che non avrebbe mai potuto rifiutare l’aiuto della professoressa che l’aveva vista in difficoltà.

LEGGI ANCHE —> Amici, allieva finalmente lo ammette: innamorata pazza di lui

LEGGI ANCHE —> Amici, scoppia la feroce polemica: “ma veramente ci fate vedere questi daytime?”

Ma il ballerino ha alzato i toni ed il web non ha accettato di buon grado questo lato caratteriale del giovane. I fan hanno commentato l’accaduto con parole dure e molti si sono scagliati contro il ragazzo. Hanno scritto di tutto ma ciò che ha colpito è stato: “smettetela di fare i bulli con Carola“. Questo perché durante la discussione lei ha mantenuto calma e toni bassi mentre il ballerino le urlava contro. Staremo a vedere se questa discussione verrà trattata anche in studio durante la messa in onda della puntata domenicale.

Amici-lite-carola-christian-Altranotizia

Impostazioni privacy