Home Spettacolo Amici, Serena finisce nella bufera: “perché deve denigrare Carola?”

Amici, Serena finisce nella bufera: “perché deve denigrare Carola?”

2047
0

“Questo non posso accettarlo!” Ecco come Serena ha commentato la sua posizione in classifica. Le sue parole hanno scatenato una terribile polemica tra il pubblico di Amici 21. Scopriamo cosa è successo al talent show di Maria De Filippi.

Dopo la puntata di Amici 21 che è andata in onda il 6 febbraio, la ballerina della scuola di Canale Cinque si è lamentata perché è risultata ultima nella classifica di danza moderna. L’insegnante ha cercato di calmarla ma il pubblico l’ha attaccata duramente.

Amici, Serena e Carola-Altranotizia
Amici, Serena e Carola-Altranotizia

Non tutti i fan di Amici 21 sono d’accordo con Serena. Ecco cosa è successo dopo la puntata di domenica scorsa.

Amici, Serena attaccata duramente dal pubblico

Durante la puntata di Amici 21 che è stata trasmessa domenica 6 febbraio l’allieva di Raimondo Todaro ha avuto un forte malore e, non appena è finita la trasmissione, ha confessato all’insegnante perché si è sentita tanto male.

Stando a quello che ha rivelato al maestro, Serena Carella ha accusato un improvviso e terribile malessere, scatenato dal dispiacere che ha provato dopo aver visto la classifica di danza tecnica moderna. Nella classifica infatti, lei è all’ultimo posto e non crede che la scelta della scuola sia stata corretta.

Serena non ritiene di essere davvero l’ultima ballerina della scuola, perché ritiene di essere migliorata nel ballo attraverso i duri sforzi a cui gli insegnanti l’hanno sottoposta negli ultimi mesi. La ballerina, particolarmente addolorata, si è lasciata andare a uno sfogo con Raimondo Todaro, e, tra le lacrime, ha espresso tutta la sua disapprovazione per questo risultato negativo e, a suo avviso, del tutto immeritato.

Le sue parole hanno suscitato un’asprissima polemica e il video del suo sfogo, pubblicato sul canale Instagram ufficiale del programma, ha ricevuto tantissimi commenti duri. Ma cosa ha detto davvero la ballerina di Cerignola? 

“Perché deve denigrare Carola?”

Serena ha commentato la classifica dicendo: “Dopo tutto quello che faccio in sala, sono migliorata, sono diversa… vedermi per ultima nella classifica di tecnica moderna che studio da anni non posso accettarlo.”

Pronunciando queste parole la ballerina ha attirato su di sé tantissime critiche. Secondo il pubblico infatti la ballerina di Cerignola è scoppiata a piangere non solo perché essere considerata l’ultima tra i ballerini nella disciplina della tecnica moderna le dispiace profondamente, ma soprattutto perché il primo posto della classifica è stato assegnato a Carola Puddu.

LEGGI ANCHE—> Amici, Nicol beccata proprio con lei: eppure nella scuola era rimasta per poco

LEGGI ANCHE—> Amici, ex professore ci va giù pesante: “è un programma che non è riuscito a..”

Alcuni hanno visto in queste affermazioni la rabbia e il dispiacere di essere arrivata ultima e invece Carola è arrivata prima. Alcuni hanno commentato dicendo “perché deve denigrare Carola?” mentre altri ritengono che dovrebbe essere un po’ più umile. Intanto Todaro ha ascoltato lo sfogo disperato di Serena e ha cercato di calmarla.

Serena-Carella-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here