Uomini+e+Donne%2C+tutto+viene+a+galla+e+il+web+impazza%3A+%26%238220%3Bche+bassezza+far+sentire+gli+audio%26%238221%3B
altranotiziait
/2022/02/13/spettacolo/uomini-e-donne-tutto-viene-a-galla-e-il-web-impazza-che-bassezza-far-sentire-gli-audio/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, tutto viene a galla e il web impazza: “che bassezza far sentire gli audio”

Published by
Marta Vitulano

Il web è insorto riguardo all’ultima puntata di Uomini e Donne dove hanno mostrato un audio tra Denise e Armando: ecco cos’è successo.

Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Matteo Ranieri ha avuto un confronto a centro studio con Denise Mingiano riguardo alla loro bella esterna trascorsa insieme. Poi si è confrontato con Federica Aversano che, vedendolo uscire ancora per l’ennesima volta con l’altra corteggiatrice, ha espresso il suo dispiacere. E ha aggiunto che secondo lei loro due non si comprendono e lei sta valutando il da farsi.

Uomini e Donne-Altranotizia

Ma non è finita qui. Dopo questi due confronti con le corteggiatrici, è intervenuta Maria De Filippi che ha annunciato a Matteo Ranieri che gli avrebbe dovuto far sentire un audio. La conduttrice ha così mandato in onda l’audio che riguarda Denise e Armando. Fin da subito il tronista è apparso deluso e amareggiato che per l’ennesima volta la ragazza si sia intrattenuta a parlare con il cavaliere del Trono Over, pur sapendo che a lui avrebbe dato fastidio.

La corteggiatrice ha replicato che lei inizialmente ha cercato di ignorarlo e che si trovava in fila per farsi togliere il microfono a fine puntata. E’ stato Armando a raggiungerla e a parlargli, ma lei non aveva intenzione di dargli retta. Tuttavia, Matteo, vista la situazione, è tornato a sedersi sul trono e Denise, in lacrime, ha salutato tutti ed è uscita dallo studio. A questo punto il web è insorto commentando la situazione e chiedendo il perché di mandare in onda determinati audio.

Uomini e Donne, il web insorge contro il programma

Una volta che Denise è uscita, Matteo ha fatto l’atto per alzarsi e andare da lei per consolarla ma nel momento in cui ha visto che Federica di conseguenza si è alzata ed è uscita anche lei, è rimasto in studio. Maria è intervenuta dicendogli di prendersi il suo tempo per capire chi gli piace veramente e di più. E soprattutto gli ha consigliato espressamente di pensare a cosa vuole lui e non a cosa è giusto fare.

Gli ha inoltre fatto capire che, andando da Denise per l’ennesima volta, sarebbe stato inutile in quanto lei, pur sapendo che al tronista avrebbe dato fastidio, ha comunque parlato con Armando. Così, alla fine, Matteo è uscito per andare da Federica. Tuttavia, sul web i fan hanno commentato la situazione e in particolare, molti hanno trovato il fatto di mandare in onda gli audio di cattivo gusto.

“Che bassezza far sentire gli audio”

In particolare, molti hanno commentato la situazione in generale, ribadendo come Denise abbia sbagliato e come soprattutto Armando non avrebbe dovuto intromettersi per l’ennesima volta. Altri hanno addirittura insinuato che il programma avrebbe detto ad Armando di organizzare queste ‘scenette’ per rendere il trono più interessante e creare scompiglio.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: Maria lo fa davanti a tutti per la prima volta

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maria non reagirà affatto bene | “Ha concesso loro di farmi accuse molto pesanti”

Altri infine hanno trovato il fatto di mandare in onda degli audio che avrebbero dato fastidio a Matteo di cattivo gusto. Un utente in particolare ha commentato dicendo: “che bassezza far sentire gli audio“. Come andrà a finire la storia?

Share
Published by
Marta Vitulano

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…