Uomini e Donne, Maria non reagirà affatto bene | “Ha concesso loro di farmi accuse molto pesanti”

Uomini e Donne, un’ex protagonista del trono over ha confessato qualcosa di inaspettato riguardo al suo percorso all’interno del dating show.

Un’ex dama di Uomini e Donne ha rivelato, dopo mesi, alcuni particolari che ha vissuto durante il percorso al trono over.

Uomini e Donne, Maria De FIlippi-Altranotizia
Uomini e Donne, Maria De FIlippi-Altranotizia

La dama che ha abbandonato il programma qualche tempo fa si è lasciata andare a rivelazioni che toccano il programma e Maria da vicino. Di chi si tratta?

Uomini e Donne, ecco chi è la dama

Maria De Filippi ha ricevuto una serie di commenti riguardanti Uomini e Donne da una recente conoscenza del format Mediaset. La donna ha stupito il web con le sue dichiarazioni perché nessuno si aspettava di sentire ciò che invece ha detto.

Per farvi capire meglio di chi si tratta possiamo dirvi che è una donna bellissima e sofisticata. Una donna che ha un’attività e che ha trovato il suo amore al format Mediaset. Avete capito ora? Si tratta di Isabella Ricci.

Le parole di Isabella Ricci

Isabella ha partecipato a Uomini e Donne per sei mesi ed ha avuto un percorso che le ha portato l’amore. È entrata con la sua eleganza nel parterre di UeD ed ha colpito subito tutti in studio.

Dopo la conoscenza di alcuni cavalieri sembrava aver quasi perso le speranze ma poi è arrivato Fabio. I due si sono subito trovati bene e piaciuti ed hanno deciso nel giro di poco tempo di uscire dal dating show. Ora sono felici e non si lasciano nemmeno per un momento. La donna in una recente intervista a PiùDonna ha svelato che si è sentita trattata in modo diverso da Maria durante la fine del suo percorso.

Ha rivelato che subito si è sentita in sintonia con la presentatrice e che era spesso tirata in ballo per esprimere la sua opinione. Piano piano però le cose sono cambiate a partire da questa nuova edizione del programma e la dama ha avvertito di essere meno apprezzata. Dopo aver discusso con gli opinionisti ed anche con Gemma ha visto un cambio di rotta nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, Tina ‘smaschera’ Ida? Lacrime in studio

LEGGI ANCHE —> Gemma Galgani e Giorgio Manetti, dopo anni il retroscena: “eravamo nel mio hotel e poi…”

Non si è spiegata il perché e soprattutto si è risentita con la de Filippi per una cosa in particolare. Ha affermato: “dopo l’estate sono stata al centro delle accuse e lei è cambiata” ed ha proseguito: “Ha permesso, soprattutto a Gianni, che mi venissero fatte accuse pesanti“. Isabella si aspettava forse più vicinanza dalla padrona di casa di Uomini e Donne e secondo il suo punto di vista non è stato così.

Uomini e donne-isabella-attacca-maria-altranotizia

Impostazioni privacy