Uomini e Donne, clamoroso colpo di scena: Maria lo fa davanti a tutti per la prima volta

Per la prima volta a Uomini e Donne, nella puntata di ieri, Maria De Filippi lo ha fatto davanti a tutti: ecco cos’è successo.

Nella puntata di ieri pomeriggio di Uomini e Donne, sono tornati in studio Andrea Nicole e Ciprian. Di sicuro i più attenti si ricorderanno che circa un mese e mezzo fa ormai, l’ex tronista aveva fatto la sua scelta ma in maniera non del tutto convenzionale e tradizionale.

Uomini e Donne, Maria De Filippi-Altranotizia
Uomini e Donne, Maria De Filippi-Altranotizia

I due si erano infatti presentati in studio insieme, mano nella mano, e avevano raccontato quanto accaduto il giorno prima. L’ex corteggiatore si era presentato a casa della ragazza perché voleva trascorrere maggior tempo con lei lontano da occhi indiscreti. E le aveva così fatto una sorpresa, senza però dire nulla alla redazione. Andrea Nicole, quando si era vista Ciprian sotto casa, l’aveva fatto salire e avevano trascorso tutta la notte insieme. La redazione così come del resto Maria De Filippi e gli opinionisti avevano scoperto tutto il giorno dopo.

E in quella circostanza erano rimasti delusi dal comportamento dei due e avevano usato parole molto forti, in particolare Gianni Sperti che aveva riposto molta fiducia nella ragazza per il bel percorso fatto fino a quel momento. A distanza di tempo, ieri, la coppia è tornata all’interno del programma e Maria per la prima volta ha fatto una cosa davanti a tutti. Di cosa si tratta?

Uomini e Donne, Maria lo fa per la prima volta davanti a tutti

Non appena i due ragazzi sono entrati e si sono seduti a centro studio, Maria De Filippi ha esordito chiedendo innanzitutto scusa a Ciprian per aver dubitato che non fosse stato sincero nei confronti di Andrea Nicole. Il ragazzo ha accettato le scuse concludendo che non importava. Dal canto suo, l’ex tronista si è detta contenta che ora come ora anche gli altri vedono quello che ha visto lei nel suo fidanzato.

La conduttrice di Uomini e Donne ha poi aggiunto che anche Gianni all’epoca aveva usato parole molto forti ma perché aveva riposto molta fiducia in lei ed era rimasto deluso. A questo punto, Andrea Nicole ha preso la parola e ha fatto un discorso di ringraziamento.

Pioggia di petali rossi

La ragazza ci ha tenuto a ringraziare Maria De Filippi e tutte le persone che fanno parte e che lavorano per il programma di Uomini e Donne. Ci ha tenuto a spendere due parole, cosa che non aveva potuto fare al momento opportuno. E così la conduttrice le ha fatto ricreare anche il momento della scelta che per ovvi motivi non aveva potuto vivere. Come d’incanto sono scesi i petali rossi e seppur la scelta fosse stata fatta diverso tempo fa, è stata un’emozione unica per tutti.

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Maria non reagirà affatto bene | “Ha concesso loro di farmi accuse molto pesanti”

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, Ciprian a ruota libera su Andrea Nicole: “ho scoperto che..”

Ciprian ha ringraziato per averglielo concesso siccome era un suo sogno da sempre e a lui era dispiaciuto non averglielo potuto far vivere un mese e mezzo fa. Insomma, bene è quel che finisce bene, no?

Uomini e Donne, Maria De Filippi lo fa per la prima volta davanti a tutti-Altranotizia

Impostazioni privacy