Gf+Vip+6%2C+gli+autori+corrono+ai+ripari%3A+%26%238220%3Bniente+pu%C3%B2+giustificare+l%26%238217%3Baggressivit%C3%A0%26%238221%3B
altranotiziait
/2022/02/18/spettacolo/gf-vip-6-gli-autori-corrono-ai-ripari-niente-puo-giustificare-laggressivita/amp/
Spettacolo

Gf Vip 6, gli autori corrono ai ripari: “niente può giustificare l’aggressività”

Published by
Daniela De Pisapia

Durante la puntata di ieri sera del Gf Vip 6 un gieffino ha ricevuto un provvedimento disciplinare in seguito ad una sua reazione eccessiva. Ecco di chi si tratta.

Uno dei concorrenti del reality di Canale Cinque si è rivolto con toni troppo accesi verso la sua fidanzata e anche verso gli altri inquilini e gli autori del programma di Alfonso Signorini sono intervenuti drasticamente. Scopriamo cos’è successo.

Alfonso-Signorini-Gfvip-Altranotizia

“Stasera il Grande Fratello prenderà un provvedimento disciplinare nei confronti di un concorrente” è cominciata così la puntata di giovedì 17 febbraio del Gf Vip 6. Scopriamo cosa è accaduto di così grave nella Casa più spiata d’Italia.

Gf Vip 6, grave provvedimento per un concorrente aggressivo

Nei giorni scorsi tra le mura della Casa più spiata d’Italia c’è stata una discussione tra Lulù Selassié e Sophie, la quale ha chiamato in causa anche Alessandro Basciano e così i due fidanzati hanno cominciato a litigare e lui le ha detto:

“Sto parlando e tu mi parli sopra e mi rode il c..o, poi ti faccio vedere cosa vuol dire litigare con una persona, non ste buffonate!”. Purtroppo il litigio non si è fermato solo alla coppia ma è diventato sempre più acceso, finendo con il coinvolgere altri concorrenti.

A quel punto infatti, il modello genovese si è accorto che intanto Alex Belli stava sorridendo e si è convinto che l’attore ridesse per prenderlo in giro. Di fronte a queste risa Basciano ha avuto una reazione molto irruenta e si è scagliato contro Belli esprimendo rabbia ed ira: “Non fa finire di parlare, pensa di far la f..a! Parlo e mi parla sopra, rompe pure i c……i, non guardo stranito te, sei te che ti senti al centro dell’attenzione. Non sei al centro dell’attenzione in questo momento!”. Per questo atteggiamento Alessandro adesso è in difficoltà e rischia di dover abbandonare la Casa di Cinecittà.

Nominato direttamente dal Grande Fratello

Assistendo a questa lite furibonda gli autori del reality di Alfonso Signorini hanno deciso di prendere una decisione drastica e definitiva. Il conduttore stesso ha detto a chiare lettere ad Alessandro “Sei poco gestibile e niente può giustificare l’aggressività”.

Lui ha provato a giustificarsi spiegando che intanto aveva fatto pace con Sophie e con l’attore di CentoVetrine, ma non è servito a nulla. I toni animati e il linguaggio usato dal gieffino sono secondo il Grande Fratello assolutamente ingiustificati.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Alex vuota il sacco e ammette tutto: “Sono pagato per…”

LEGGI ANCHE—>Alessandro Basciano spiffera che lo farebbe con lei: l’incredibile desiderio

Contro Basciano c’è stato un provvedimento disciplinare con effetto immediato, che prevede che Alessandro vada direttamente in nomination d’ufficio nonostante nessuno degli altri concorrenti abbia fatto il suo nome.

Share
Published by
Daniela De Pisapia

Recent Posts

  • Spettacolo

Gran Turismo, l’attesa è spasmodica: il trailer è pazzesco | Quando uscirà?

Gran Turismo è uno dei film più attesi di tutto il 2023, il trailer aumenta…

  • Spettacolo

Orologi, anche Bell & Ross sposa il colore: c’è la firma del grande stilista

La trilogia di Bell & Ross: ecco con quale grande stilista hanno realizzato questa edizione…

  • Lifestyle

Test trova le differenze: l’immagine che sta mandando tutti in tilt

Un test che sta mandando tutti in tilt: sei in grado di scovare tutte le…

  • Lifestyle

Sensibili e altruisiti, porgono l’altra guancia: se sei di questo segno zodiacale la compassione fa parte di te

La compassione è parte di te? Allora sicuramente appartieni a uno di questi segni zodiacali:…

  • Lifestyle

Forno incrostato igienizzato: lo fai da solo e risparmi una montagna di soldi

Se il tuo forno è super incrostato, questo metodo fa al caso tuo. Tornerà igienizzato…

  • Lifestyle

Scegli la faccia, ti rivelerà la tua personalità

Si dice che ne abbiamo una che mostriamo agli altri e una che teniamo per…