Alessandro Basciano spiffera che lo farebbe con lei: l’incredibile desiderio

Alessandro Basciano al Grande Fratello Vip ha confessato un retroscena assolutamente inaspettato. Si tratta di un desiderio molto speciale. Ecco cosa ha detto l’ex corteggiatore di Uomini e Donne.

Il gieffino ha rilasciato una dichiarazione su Sophie Codegoni, che ha lasciato tutti senza parole.

Alessandro-Basciano-annuncia-che-vorrebbe-un-figlio-Altranotizia
Alessandro-Basciano-Altranotizia

Nessuno si sarebbe aspettato una confessione simile dal modello sulla sua fidanzata del Grande Fratello Vip. Scopriamo cosa ha detto Alessandro Basciano su Sophie Codegoni.

Alessandro Basciano, la confessione inaspettata

Alessandro Basciano, il modello genovese che quest’anno è entrato nella casa del Grande Fratello Vip, ha costruito in questi mesi un’intensa love story con una delle gieffine del reality di Canale Cinque.

Si tratta della bellissima Sophie Codegoni. La coppia sta vivendo la relazione nata tra le mura di Cinecittà come un vero e proprio sogno d’amore, anche se non sono mancati tra la modella e il corteggiatore litigi e battibecchi, che tante volte hanno animato le giornate all’interno della Casa.

Nonostante qualche attrito però, ultimamente tra di loro sembra andare tutto a gonfie vele. L’ex protagonista di Uomini e Donne ha appena rilasciato una dichiarazione che riguarda proprio Sophie, lasciando letteralmente a bocca aperta tutti i concorrenti del programma ed anche il pubblico che segue da casa la trasmissione di Alfonso Signorini.

Cosa ha detto su Sophie

Alessandro ha appena rivelato un particolare inaspettato a proposito della Codegoni. Ecco cosa ha detto: “Provo cose importanti per lei, io vorrei un piccolo con Sophie“. Il modello desidera un figlio dalla sua fidanzata e lo ha annunciato davanti alle telecamere di Canale Cinque.

La tenerissima rivelazione ha lasciato tutti senza parole e ha commosso Sophie. Al momento non si sa ancora quando i due saranno pronti a dare alla luce il loro primo bebè ma Basciano e Sophie intanto continuano a vivere i sentimenti nati al Gf Vip in attesa di realizzare i loro futuri progetti d’amore.

LEGGI ANCHE—> Alessandro Basciano è il primo a scoprire tutto | Soleil glielo rivela all’orecchio

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, “Ti piace Delia?”: la risposta di Antonio spiazza tutti

Insomma sembra che facciano sul serio e i due hanno festeggiato anche San Valentino, con una romantica cena tra le mura della Casa di Cinecittà. Ad organizzare la loro romantica festa degli innamorati ci ha pensato proprio Alessandro, creando un angolo speciale con palloncini, petali di rosa e i dolci preferiti della modella allestito a bordo piscina.

Alessandro-Basciano-Sophie-Codegoni-Altranotizia

Impostazioni privacy