Gf Vip 6, Alex vuota il sacco e ammette tutto: “Sono pagato per…”

Al Gf Vip 6, il ritorno di Alex Belli ha nuovamente scombinato gli equilibri appena ripristinati e, durante un momento di confidenza, ha rivelato un particolare che, per certi aspetti, ha lasciato di stucco.

Protagonista indiscusso della sesta edizione del Gf Vip 6, Alex Belli ha fatto molto scalpore a causa del suo coinvolgimento nei riguardi della giovane Soleil, nonostante fosse sposato. Tante vicissitudini intorno a questo ‘triangolo amoroso’, culminando, alla fine, con il suo rientro all’interno della Casa.

Alex-Belli-GF-Vip-6-confessione-Altranotizia
Gf Vip 6, Alex Belli-Altranotizia

Ha ritrovato i suoi compagni di avventura e soprattutto le due splendide donne: Soleil e Delia. Durante questa ulteriore permanenza nella Casa, l’attore si è lasciato andare a confidenze, rivelando così un dettaglio inedito e inaspettato. Ecco quali sono state le sue parole.

Gf Vip 6, Alex non ce la fa più e confessa tutto

Lunedì 14 febbraio, giorno di San Valentino, non poteva che esserci una grande sorpresa per i vip, all’interno della Casa del Gf Vip 6: il ritorno di Alex. La reazione di Soleil è stata gioiosamente esplosiva, saltandogli addirittura tra le braccia mentre Delia inizialmente si è mostrata impassibile e fredda.

Si può parlare di varietà anche in merito alle reazioni degli altri coinquilini: una generica contentezza mista a perplessità. Tra l’altro ciò che ha colpito di più è stato l’atteggiamento distaccato del suo amico Davide Silvestri che ha illustrato successivamente le sue ragioni in proposito: “mi piace il nostro ricordo però come giocatore, come quello ha messo in scena per me è insopportabile“.

Riuscirà Alex Belli a riconquistare la fiducia dei suoi compagni d’avventura, ancora un po’ ‘scettici’? In quanto c’è anche un’altra persona che, nonostante si sia mostrata amichevole, tuttora nutre dei dubbi e ha una propria opinione su ciò che è accaduto in questi mesi. Dal canto suo, l’ex di Centovetrine non ha avuto remore nel confessarle un particolare inedito. Ecco le sue parole.

“Sono pagato per…”

Secondo quanto riporta Biccy, nelle ore successive al rientro, l’attore ha avuto modo di confrontarsi con diverse persone tra cui Miriana Trevisan. Quest’ultima non riesce ancora a capacitarsi del comportamento che ha assunto sia nei confronti di Delia che di Soleil, chiedendogli perciò: “noi qui dentro vivevamo una situazione dove tu esaltavi Soleil a discapito suo. Perché non hai smesso di fare tutti quei tweet e discorsi su Soleil? Come mai non sei entrato in silenzio stampa su Soleil?“, sottolineando quanto sua moglie abbia sofferto.

La risposta di Alex non si è fatta attendere: “vi rendete conto voi fuori in che cavolo di situazione ero? Capite che io posso fare 20 post su Delia Duran e il nostro amore e poi 3 per Soleil e mostrano solo quelli?! Ok, dai, insomma, io ho 40 anni e noi tutti facciamo televisione qui dentro“, specificando che sta fornendo le medesime affermazioni ormai da mesi alle stesse domande.

LEGGI ANCHE —> Alex Belli troppo vicino a Soleil | Delia sbotta e lo strattona: “non toccarla”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, la mazzata è pesantissima: lui l’ha già dimenticata

Inoltre, ha aggiunto: “noi siamo in un racconto, dove io vengo chiamato in studio e mi vengono fatte domande. Non sono io a decidere le scalette. Se mi vengono fatte le stesse domande, puntata dopo puntata, io sono lì passivo che dico le stesse cose. Sono pagato per venire in puntata“.

Alex-Belli-e-Miriana-Trevisan-Altranotizia

Impostazioni privacy