Altro che Delia! Ecco chi è l’altra ‘spasimante’ di Barù secondo Jess

Delia non è l’unica che ha tentato un ‘approccio’ con Barù secondo Jessica. Ce ne sarebbe un’altra! Ma di chi si tratta?

L’amato Barù sembra aver intrigato qualcun’altra oltre a Jessica Selassié ed alla bellissima Delia.

Barù, Jessica e Delia-Altranotizia
Barù, Jessica e Delia-Altranotizia

Il gieffino sta facendo breccia nel cuore delle concorrenti del Gf Vip 6 ed è venuto fuori da pochissimo un retroscena inaspettato che non riguarda né Delia Duran né la principessa Jessica. Di chi si tratta?

Barù, chi è l’altra ‘spasimante’ secondo Jessica

Barù ha fatto il suo ingresso nel reality di Alfonso Signorini con la sua pacatezza e i suoi modi calmi e pacifici ed ha subito attirato l’attenzione delle concorrenti del Grande Fratello Vip 6. La prima che ha svelato il suo interesse per il nipote di Costantino della Gherardesca è stata Jessica. La più grande delle principesse Selassié ha un debole per il food blogger e ha fatto di tutto per conquistarlo.

Lui dal suo lato ha sempre tenuto tirato il freno a mano però piano piano si è lasciato andare a giochi e scherzi molto più affettuosi e ravvicinati. Ha sempre sostenuto che non riesce ad essere espansivo e che è un lato del suo carattere da sempre. Delia invece ha fatto il suo ingresso al Gf Vip 6 da poche settimane ed ha cominciato fin dai primi giorni a punzecchiare ed a provocarlo.

La moglie di Alex lo ha persino baciato in confessionale e come ha affermato lei stessa lo ha fatto anche per dare fastidio alla Selassié. Barù dal suo lato ha mantenuto un comportamento esemplare come di solito e fatica a lasciarsi andare. Ma nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip è venuta fuori una nuova pretendente ed anche un retroscena che non avevano raccontato. Di cosa si tratta?

Ecco cosa ha fatto

A quanto pare il gieffino ha un’altra pretendente e durante l’ultima puntata del Gf Vip 6 è venuto fuori un retroscena del quale non si era parlato. Una gieffina durante il periodo di quarantena necessaria per partecipare al reality ha contattato l’apprezzato imprenditore.

Jessica lo ha rivelato ad Alfonso per spiegare a lui e ai telespettatori come mai avesse il dente avvelenato con Nathaly. Ed è proprio qui che è venuto fuori: un contatto tra i due gieffini mentre si trovavano in hotel. La donna che ha contattato il nobile è Nathaly Caldonazzo. La vippona ha spiegato che si trovava in hotel ed ha saputo della presenza del futuro coinquilino ed ha pensato di mandare un messaggio tramite i social per chiedetegli se era emozionato.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, gli autori corrono ai ripari: “niente può giustificare l’aggressività”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli spiffera tutto a Delia su Nathaly: “senti è giusta che lo dica…”

Lui però ha rivelato che ha risposto in modo secco ma perché lui è fatto così e si comporta nello stesso modo con tutte. Dopo aver detto questo però ha precisato: “non perché non mi piaccia eh, anzi è una bellissima donna. Ma faccio così con tutte“.

Barù, Jessica svela chi è l'altra spasimante-Altranotizia

Impostazioni privacy