Gianni Sperti, dopo anni la confessione: “a mia madre non volevo dirlo perché…”

L’ex ballerino ha rivelato in un’intervista speciale un particolare del suo passato, e ha parlato di qualcosa che non era riuscito a confessare a sua madre. Scopriamo cosa ha svelato Gianni Sperti.

L’opinionista di Uomini e Donne, a distanza di tanto tempo, ha parlato della sua importante storia d’amore naufragata e della sua delusione.

Gianni Sperti-Altranotizia
Gianni Sperti-Altranotizia

Gianni Sperti si è confessato in una lunga intervista rilasciata a Verissimo. Ecco cosa ha detto in quell’occasione.

Gianni Sperti, la delusione di cui non riusciva a parlare

Il nome di Gianni Sperti è stato per tanti anni legato a quello di Paola Barale, i due ballerini infatti sono stati insieme per sette lunghi anni. Purtroppo però, nonostante fossero una delle coppie di spettacolo più amate dal pubblico, si sono separati.

In un’intervista ufficiale rilasciata alla trasmissione Verissimo ha parlato di quell’esperienza, e ha raccontato qual è stata la reazione di sua sorella: “Mia sorella è una persona molto autoironica e, dopo un iniziale momento di sbigottimento, mi disse: “Se si sono lasciati Romina e Al Bano, possono divorziare tutti”. Quella frase lo aiutò a ritrovare il sorriso, tant’è che la ricorda con piacere ancora oggi.

Poi ha confessato di non essere riuscito a dire a sua madre cosa era successo tra lui e Paola e quanto fosse dolorosa la loro separazione.

La confessione dell’opinionista

Sperti ha descritto il dolore causato dalla fine del suo matrimonio con Paola Barale e in particolare ha rivelato la preoccupazione che ha vissuto nel parlarne con la madre. Ecco cosa ha detto l’opinionista:

“Quando è finita la prima persona che ho informato è stata mia sorella. A mia madre non volevo dirlo, sapevo che le avrei dato un dolore”. Gianni non voleva che la sua sofferenza diventasse un trauma anche per sua madre.

LEGGI ANCHE—> Paola Barale, ecco com’era quando stava con Gianni | Oggi è irriconoscibile

LEGGI ANCHE—> Paola Barale, la tristissima rottura con Gianni Sperti | La verità dopo anni

Nel corso dell’intervista ha svelato anche che la persona che ha sentito più vicina è stata la conduttrice Maria De Filippi, la quale gli ha proposto di partecipare a Uomini e Donne.

Entrando a far parte del programma di Canale Cinque, l’ex ballerino ha ricominciato a credere in se stesso, trovando la forza di voltare pagina e lasciarsi pian piano alle spalle il dramma della separazione con Paola.

Gianni Sperti confessione alla madre-Altranotizia

Impostazioni privacy