Alex Belli spiffera tutto a Delia su Nathaly: “senti è giusta che lo dica…”

Alex Belli ha parlato con Delia di Nathaly Caldonazzo, cercando di aprirle gli occhi perché ritiene che la showgirl rappresenti per lei un’influenza negativa nella casa.

Le parole dell’ex concorrente del Gf Vip 6 sono state molto taglienti. Ecco tutto quello che detto sulla gieffina romana l’attore di CentoVetrine.

Alex-Belli-contro-Nathaly-Altranotizia
Alex Belli, Delia Duran e Nathaly Caldonazzo-Altranotizia

Alex Belli è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip e ha appena confessato a Delia Duran cosa pensa davvero di Nathaly Caldonazzo e del comportamento che ha avuto con Soleil Sorge, con Giucas Casella e anche con lei. Scopriamo cosa pensa davvero l’attore della showgirl.

Alex Belli contro Nathaly Caldonazzo

È sempre più ricca di colpi di scena questa lunga edizione del Grande Fratello Vip 6, e uno dei personaggi che ha catturato di più l’attenzione del pubblico di Canale Cinque è certamente Alex Belli.

Dopo aver litigato con la moglie Delia Duran quando lei era ancora fuori dalla Casa, dopo aver provato ad attraversare la porta rossa e abbandonare il gioco e dopo i malintesi con Davide Silvestri, recentemente l’attore di CentoVetrine è rientrato nella Casa di Cinecittà, ed è tornato anche a far parlare di sé.

Il suo ritorno lo ha riavvicinato a Delia, e ora lui sta cercando di difenderla dalle amicizie che a suo avviso non sono sincere. Così nei giorni scorsi ha parlato alla modella in disparte, e ha confessato che opinione ha realmente di Nathaly Caldonazzo.

Le parole taglienti dell’attore

“Falsa e subdola…” queste sono le parole al vetriolo che l’ex concorrente del Gf Vip ha usato per definire la showgirl romana. Dopo l’attore, nel corso della chiacchierata a quattrocchi con sua moglie ha aggiunto: “È giusto che io te lo dica perché io sono contro di lei per tutto quello che ha fatto qui dentro”, e poi si è soffermato sul litigio che la Caldonazzo ha avuto con Giucas Casella. Spiegando che non gli è piaciuto il comportamento di Nathaly con l’illusionista.

LEGGI ANCHE—> Gf Vip 6, Alex vuota il sacco e ammette tutto: “Sono pagato per…”

LEGGI ANCHE—> Alex Belli troppo vicino a Soleil | Delia sbotta e lo strattona: “non toccarla”

Infine ha concluso dicendo alla Duran “So che ti sei trovata bene con quella donna ma non ti ha tutelata in nessuna cosa”. Secondo Alex la Caldonazzo non è sincera e sta inscenando intenzionalmente un’amicizia con Delia, senza provare un vero sentimento e senza voler costruire un legame con lei. L’attore ha definito questo atteggiamento “comportamento serpico”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy