Arisa, irriconoscibile così: dimenticatevi come la ricordavate

Ancora una volta, Arisa cambia look e questa volta è proprio irriconoscibile per quanto la sua sensualità rimanga tuttora inalterata. L’avete già vista nelle sue nuove ‘vesti’?

Cantante di grande talento, Arisa ha calcato il palco dell’Ariston anche quest’anno, in qualità di ospite, presentando l’eventuale nuovo inno concorrente Fino all’Alba che potrebbe accompagnare i Giochi Olimpici Invernali Milano-Cortina 2026.

Arisa-cambio-look-Instagram-Altranotizia
Arisa-Altranotizia

Infatti indimenticabili i suoi capelli rosa per quanto prontamente abbia successivamente provveduto al ripristino del colore biondo come nello show Ballando con le Stelle. Ma ha già cambiato look e questa volta ha optato per un cambiamento radicale. Ecco com’è diventata.

Arisa, non è più come prima

Durante la sua brillante carriera, Arisa ha cambiato look molto spesso. Indimenticabile la sua prima volta al Festival di Sanremo con il brano Sincerità. Si ricorda il caschetto nero e quegli inconfondibili occhiali dalla montatura spessa e scura tali da conferirle un’estrosa personalità.

Ma da quel momento è stato un susseguirsi di cambi look arrivando perfino alla rasatura oppure capelli cortissimi, dalle sfumature più varie. Oggi, dopo il biondo dalle leggere tonalità rosate, sopraggiunge un altro radicale cambiamento di hairstyling e, questa volta, risulta sorprendentemente irriconoscibile per quanto sia sempre meravigliosa.

Ecco com’è diventata

Una nuova acconciatura per la cantante realizzata da uno dei migliori esperti nei settori hairstyling e make-up nonché specializzato nelle extension, per le ‘celebrities’. Questa volta ha optato per una pettinatura lunga, dal colore scuro e con la frangia. Si può proprio affermare ci sia stato un evidente ritorno al passato, almeno per quanto riguarda le sfumature di tonalità più scure.

Tanti i commenti social che sottolineano la sua bellezza e alcuni più audaci come “Mamma mia che bella e che sexy“. Immancabili anche le fanpage a lei dedicate specificamente o alla coppia Arisa e Vito Coppola nonché personaggi pubblici come Stefano Fisico, Elena Ballerini, Bianca Guaccero o provenienti da Ballando con le Stelle, ad esempio la maestra Oxana Lebedew pronti a testimoniare la sua indiscutibile beltà.

LEGGI ANCHE —> Arisa, ma vi ricordate com’era prima? La trasformazione è drastica

LEGGI ANCHE —> Arisa, costretta a indossare la parrucca: svelata la terrificante verità

Ancora una volta, perciò, la personalità della cantante, così multiforme ed eclettica, viene messa in luce, mettendo inoltre in risalto la sua sensualità con pose da diva e indossando un magnetico rossetto rosso per realizzare un bel contrasto. Un grande risultato che si sposa molto bene con i suoi colori naturali, in particolare i suoi occhi così profondi e a cui ci abitueremo presto, aspettando nel frattempo il prossimo cambio look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Impostazioni privacy