Clizia Incorvaia, il retroscena sul parto: “ho gestito le contrazioni con…”

Clizia Incorvaia ha raccontato l’esperienza della gravidanza e di come ha gestito le dolorose contrazioni del parto.

La famosa influencer ha dato alla luce Gabriele, il figlio avuto dall’ex gieffino Paolo Ciavarro. Ecco cosa ha raccontato di quel giorno speciale.

Clizia-Incorvaia-retroscena-sul-parto-Altranotizia
Clizia-Incorvaia-Altranotizia

Il parto di Clizia Incorvaia è stato doloroso ma allo stesso tempo un’esperienza unica ed emozionante, che ha deciso di condividere con i followers che la seguono su Instagram e soprattutto con le future mamme.

Clizia Incorvaia, com’è stato il suo parto

Clizia Incorvaia, famosa per essere stata una dei concorrenti di Pechino Express nel 2016 ed anche per essere stata la moglie di Francesco Sarcina, cantante del gruppo Le Vibrazioni, oggi è una modella e un’influencer di grande successo. E’ fidanzata da due anni con Paolo Ciavarro.

I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip 2020 e il loro amore continua a tenerli uniti. Oggi sono più innamorati che mai e hanno appena avuto un bellissimo bambino, che hanno chiamato Gabriele ed è venuto al mondo il 19 febbraio 2022 nella Ospedale Gemelli di Roma.

Quel giorno per la Incorvaia è stato davvero speciale e ha raccontato la sua esperienza dolorosa ma allo stesso tempo unica, bella ed emozionante, ai followers che la seguono su Instagram, spiegando com’è stata e come ha gestito le contrazioni.

Il retroscena

Il parto è visto da tante future mamme con paura, o come un dolore da evitare prediligendo l’operazione chirurgica del cesareo a quello naturale. Ma Clizia ha smentito questo pensiero diffuso tra la maggior parte delle donne. Ecco cosa ha raccontato l’influencer.

“Ho gestito le contrazioni con la giusta respirazione, predisponendo la zona del perineo con l’ostetrica, poi nel momento opportuno l’anestesista mi ha fatto l’epidurale (grande conquista che ahimè le nostre nonne non avevano)” ha detto su Instagram la compagna di Paolo Ciavarro. Poi si è lasciata andare ad una lunga descrizione delle emozioni di quel giorno.

LEGGI ANCHE—> Clizia Incorvaia, lo scatto a due giorni dal parto: è boom di commenti

LEGGI ANCHE—> Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, avete mai visto dove vivono? Che lusso!

In particolare Clizia si è rivolta alle future mamme per spiegare che “Si può partorire con il sorriso”, che non devono dare ascolto solo ai racconti traumatici e che è importante arrivare preparate al fatidico giorno per viverlo come il più bello dei viaggi mai intrapresi”.

Clizia Incorvaia-incinta-Altranotizia

Impostazioni privacy