Charlene di Monaco, altra bastonata: il suo ritorno reso complicato da lei

Charlene di Monaco sta finalmente migliorando e le sue condizioni fisiche stanno via via tornado a regime anche se è ancora presto per definirla guarita. Sembra però che il suo ritorno al principato non sarà affatto semplice.

La principessa di Monaco sta lentamente guarendo e le cure che ha intrapreso in Svizzera stanno dando buoni frutti. Charlene però non è ancora rientrata al principato e secondo fonti vicine alla famiglia reale, come riportato dalla rivista Closer, la motivazione è principalmente una.

Charlene di Monaco-rientro-ostacolato-Altranotizia
Charlene di Monaco-Altranotizia

Charlene di Monaco è ormai ricoverata in una clinica in Svizzera da novembre 2021. La donna è lontana dai suoi due figli e la situazione le comincia a pesare. Stando sempre a quando affermato da un insider di Closer ci sarebbero altre novità in vista. Di cosa si tratta?

Charlene di Monaco e il ritorno a palazzo

La principessa Charlene di Monaco ha vissuto momenti molto difficili nell’ultimo periodo dettati principalmente dal suo precario stato di salute. Il gossip si è scatenato dal momento in cui la permanenza in Sudafrica della principessa si è prolungata a seguito di una grave infezione. La donna ha subito molti interventi chirurgici e non ha potuto vedere i figli ed il marito Alberto per molto tempo.

Tutti i giornali più importanti hanno fatto le ipotesi più disparate riguardo alla coppia ma il Principe Alberto ha sempre riferito di essere dispiaciuto della lontananza della moglie ed ha sempre specificato che Charlene manca molto ai loro due gemelli Jaques e Gabriella.

Ora la principessa sta meglio e il marito ha dichiarato pubblicamente che presto tornerà a casa dalla clinica in Svizzera. Le voci però che si sono rincorse parlano di un possibile divorzio al suo rientro come riportato anche da Il Giornale. Le indiscrezioni parlano anche di una disputa tra lei ed un’altra donna e per questo la principessa non sarebbe ancora rientrata.

Rientro ostacolato da lei

Il giornale Closer ha svelato un retroscena su Charlene di Monaco che è già noto ma che, a quanto pare, blocca tutt’ora il rientro della donna a palazzo. Sembrerebbe che i cattivi rapporti della Principessa con Caroline di Monaco, sorella di Alberto, stiano ostacolando il rientro tanto atteso a palazzo.

I rapporti tra Caroline e Charlene non sono mai stati distesi ma ora che la sorella di Alberto ha preso il comando dell’istruzione dei gemelli il rapporto sembrerebbe destinato ad una rottura definitiva. È stato anche rivelato che la principessa vorrebbe portare i suoi figli con lei in Svizzera perché ha capito che tornare a palazzo non può farlo ora che si trova in condizioni precarie di salute. Non c’è pace per Charlene e noi vogliamo augurarle una pronta guarigione e di riappropriarsi della sua vita al più presto.

Charlene-caroline-rientro-ostacolato

Impostazioni privacy