Fabio Fazio, la spiazzante rivelazione sulla De Filippi: “rubava i lingotti d’argento per…”

Durante la puntata di Che Tempo che Fa, Fabio Fazio ha svelato un retroscena spiazzante su Maria De Filippi, la ‘regina’ di Canale 5. Ecco cos’ha affermato.

Il conduttore ‘di punta’ Fabio Fazio, durante questi lunghi anni al timone della trasmissione domenicale, ha avuto ospiti illustri e di spettacolo, anche di livello internazionale. Infatti, a titolo di esempio, si citino Lady Gaga, Brian May oppure Sua Santità Papa Francesco.

Maria-De-Filippi-e-Fabio-Fazio-rivelazione-Altranotizia
Maria De Filippi e Fabio Fazio-Altranotizia

Mentre durante la puntata del 27 febbraio, è sopraggiunta una rivelazione inaspettata e spiazzante nello stesso tempo, riguardante Maria De Filippi, lasciando di stucco tutto il pubblico. Un retroscena inedito che inerisce la vita privata della conduttrice e perciò ecco di cosa si tratta.

Fabio Fazio e la rivelazione spiazzante

La puntata domenicale appena trascorsa di Che Tempo che Fa si è incentrata prevalentemente sul conflitto tra la Russia e l’Ucraina, grazie al magistrale e approfondito lavoro degli inviati in continuo aggiornamento nonché l’intervista al Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, al fine di comprendere al meglio le dinamiche di quanto sta accadendo.

Ma al fine di poter godere di un po’ di leggerezza, ecco un’interessante e simpatica duplice intervista a una delle coppie più amate dal pubblico e costituente una colonna portante nel mondo dello spettacolo e della televisione. Da cui è emersa una spiazzante rivelazione. Ecco di cosa stiamo parlando.

“Rubava i lingotti d’argento per…”

Maria De Filippi e Maurizio Costanzo sono stati ospiti tramite collegamento a Che Tempo che Fa da Fabio Fazio. Un’intervista divertente e spiritosa in cui i due pilastri del piccolo schermo hanno scherzato sul loro rapporto di coppia, intrattenendo con un piccolo ‘sketch’. Tra l’altro, alla domanda “E’ difficile essere il capo di Maria De Filippi?” sono state fornite due versioni opposte e ironiche.

Ma non è finita qui poiché Fabio, curioso giornalista, ha chiesto, rivolgendosi al Maestro Costanzo: “ma cosa ti ha attratto di Maria, Maurizio?“, aggiungendo: “forse quell’aria da giovane criminale che aveva, lei sai che truccava il motorino, rubava i lingotti d’argento per pagare le multe a casa“, suscitando l’ilarità della stessa conduttrice.

Gli utenti, sui social, hanno profuso tutta la loro stima e ammirazione per loro anche se c’è chi ha mostrato disaccordo o indifferenza, nel pieno rispetto delle opinioni altrui.

Un’intervista trasformatasi in una chiacchierata tra amici, coinvolgendo, verso la fine, anche Luciana Littizzetto. Grande amica di Maria, spesso ospite nelle sue trasmissioni su Canale 5 come avvenuto recentemente a C’è Posta per Te e con cui ha condiviso momenti di vita intimi e personali.

Fabio-Fazio-Maria-De-Filippi-e-Maurizio-Costanzo-Che-Tempo-che-Fa-Altranotizia

Impostazioni privacy