Home Spettacolo I fan mandano un aereo per Jess e Barù: la reazione di...

I fan mandano un aereo per Jess e Barù: la reazione di lui li fa infuriare

596
0

Barù e Jessica sono molto amati dai fan del Grande Fratello Vip 6 e così hanno deciso di mandare loro una aereo ma la reazione di lui ha gelato tutti.

Il Grande Fratello Vip 6 si avvia ormai alla fase finale e una delle ‘coppie’ più seguite dai telespettatori è quella formata da Jessica Selassié e Barù. I due gieffini hanno avuto un percorso particolare fatto di tira e molla ma hanno conquistato il pubblico a casa.

Barù-aereo-jess-fan-rivolta-Altranotizia
Jessica Selassié e Barù-Altranotizia

Barú e Jessica si sono avvicinati molto nelle ultime settimane all’interno del Gf Vip 6. La più grande delle principesse ha dichiarato il suo interesse per il nipote di Costantino della Gherardesca quasi subito dopo il suo ingresso. Lui però ha sempre messo un freno ma nell’ultimo periodo le cose sembrano essere cambiate. I due vipponi sono molto amati dai fan del reality ed hanno ricevuto un aereo che però non ha suscitato il risultato previsto. Cosa è successo?

Barù, Jessica e il percorso al Gf Vip 6

Barù e Jessica sono attualmente tra i concorrenti più apprezzati del Grande Fratello Vip 6. La principessa non ha nascosto l’interesse verso il food blogger che però dal suo lato ha detto fin dal suo ingresso di non voler instaurare relazioni dentro al reality di Alfonso Signorini.

Col passare delle settimane però la perseveranza di Jess nell’avvicinarsi a Barù ha dato i suoi frutti. I due gieffini infatti hanno stretto il loro rapporto e si sono abbandonati a scherzi e carezze. Il web ha apprezzato il fare ironico di entrambi nell’avvicinarsi tra loro e sono diventati per tutti i telespettatori i ‘Jeru‘.

I fan del Gf Vip 6 hanno deciso di supportarli con un aereo per far sentire la vicinanza ai due gieffini. La reazione di lui però ha fatto infuriare molto il popolo del web. Che cosa è successo?

Ecco cosa ha fatto infuriare il web

Barù e Jessica hanno ricevuto un aereo dai fan con la scritta: “ci siamo, vi amiamo ma non pressiamo“. La giovane è rimasta molto stupita e sorpresa e la sua felicità è stata ben evidente insieme a quella di Lulù che ovviamente fa il tifo per lei.

La reazione di Barù ha scatenato il caos sul web dato che ha affermato: “questi spendono anche soldi per questo“. Un’affermazione infelice ma nello stile del blogger che si espone poco e si imbarazza facilmente. I fan però hanno riempito il web di commenti decisamente poco carini e sono rimasti davvero scontenti di quella frase.

Baru-jess-aereo-reazione-shock-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here