Ginevra Pisani, dopo l’Eredità è uscita allo scoperto: chi è il (famosissimo) fidanzato

Finalmente Ginevra Pisani è uscita allo scoperto, presentando al pubblico social e condividendo così il suo attuale fidanzato. Ecco chi è il fortunato.

La giovane ex Professoressa dell’Eredità Ginevra Pisani sta intraprendendo un percorso professionale luminoso per la sua vita artistica. Si ricorda infatti che non solo ha preso parte al famoso game show di Rai Uno ma è stata corteggiatrice di Uomini e Donne, inizialmente, per non parlare di un altro quiz televisivo Il Pranzo è Servito, in onda l’estate scorsa.

Ginevra-Pisani-fidanzato-Altranotizia
Ginevra Pisani-Altranotizia

Come ormai noto, la ragazza ha lasciato l’Eredità, subentrando, al suo posto, il modello Andrea Cerelli. Inizialmente, molteplici sono state le domande in merito al suo abbandono ma oggi la cagione è ormai resa pubblica. Ma non solo poiché proprio recentemente si è rivelata anche per un altro motivo: presentare al pubblico il suo fidanzato. Infatti, ecco di chi stiamo parlando.

Ginevra Pisani, finalmente è uscita allo scoperto

Ginevra, fino adesso, ha tenuto riservata la propria vita privata come anche la causa per cui ha deciso di dire addio a Flavio Insinna e al pubblico di Rai Uno. Infatti, sta seguendo il suo sogno, intraprendendo la carriera artistica teatrale e proprio attraverso il suo profilo Instagram si può scorgere una foto simbolica: il primo debutto a teatro, portando in scena La concessione del telefono del Maestro Andrea Camilleri.

Ma con grande sorpresa, in quella stessa foto ritratta con i costumi di scena, c’è anche il suo fidanzato, anche lui appartenente a questa meravigliosa compagnia del melodramma. Quest’ultimo ha ancora un’identità nascosta ma è presto svelata. Ecco perciò a chi ci stiamo riferendo.

Ecco chi è il fidanzato misterioso

Trattasi di Alessio Vassallo, attore molto conosciuto soprattutto per il piccolo schermo. Infatti, tra i molteplici lavori televisivi, quello più celebre è la fiction Il Giovane Montalbano, accanto a Michele Riondino e interpretando così l’iconico nonché intramontabile Mimì Augello, amico del Commissario.

Ma non solo poiché si ricordano anche altri progetti a cui ha preso parte come il film per la tv La Vita Rubata, accanto a Giuseppe Fiorello, raccontando l’omicidio di mafia della giovanissima Graziella Campagna, tratto da una storia vera. Infine, come ulteriore esempio, si citi anche Sorelle, fiction dai tratti drammatici.

Due giovani artisti, Alessio e Ginevra, mostrandosi sui social innamorati, sorridenti e affettuosi l’uno con l’altra, accompagnati da molteplici commenti di gioia e come sottofondo Ed Sheeran sulle note di Perfect. Ed è proprio così: la ripresa di un momento perfetto proprio come il loro amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ginevra Pisani (@ginevra_pisani)

Impostazioni privacy