Soleil Sorge senza freni su Giulia Salemi: “sono rimasta scioccata perché…”

Soleil Sorge è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questo Grande Fratello Vip 6. Durante un momento di relax in giardino la gieffina ha stupito tutti con una dichiarazione su Giulia Salemi.

L’italo-americana ha portato avanti il suo percorso in questo Gf Vip 6 con decisione e andando avanti per la sua strada incurante delle critiche ma rimanendo fedele a se stessa.

Giulia Salemi-e-le-affermazioni-di-Soleil-Altranotizia
Soleil Sorge e Giulia Salemi-Altranotizia

Soleil Sorge ha fatto molto parlare di sé durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia ma lo stesso ha ottenuto il consenso del pubblico ed è molto amata dai fan. Si è lasciata andare ad una chiacchierata con Sophie dove ha detto la sua senza freni sulla splendida Giulia Salemi. Che cosa ha detto?

Soleil Sorge senza freni su Giulia Salemi

Soleil Sorge e gli altri inquilini del Grande Fratello Vip 6 stanno ormai arrivando alla fine del loro percorso. Man mano che i giorni passano i vipponi si chiedono sempre più spesso chi vincerà e quali sono i personaggi che piacciono di più al pubblico a casa.

Durante le ultime puntate del reality di Canale 5 i gieffini e soprattutto Soleil Sorge non si sarebbero mai aspettati di vedere uscire Kabir che aveva ottenuto la preferenza del pubblico in precedenza e siamo sicuri che non si aspettavano nemmeno l’eliminazione di Alessandro Basciano. Soleil si è trovata a parlare con Sophie e Jess in giardino ed hanno appunto esaminato i concorrenti degli scorsi anni ed è proprio qui che è successo l’inaspettato. La Sorge ha esternato senza freni il suo pensiero sulla ex gieffina Giulia Salemi. Che cosa ha detto?

Ecco le affermazioni sull’ex gieffina

Soleil ha parlato con Jessica e con Sophie del percorso di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip. La compagna di Pierpaolo Petrelli è stata una delle concorrenti più amate insieme al suo compagno ed i due avevano un notevole seguito già all’epoca della loro esperienza nel reality.

Jessica ha affermato che, durante il percorso al Gf Vip, Giulia ha parlato della sua vita con molta onestà ed è a quel punto che Soleil è intervenuta per dire la sua opinione. Ha affermato: “Sono rimasta scioccata.. si è aperta tantissimo ed ha parlato della sua vita” ed ha proseguito spiegando che è rimasta molto colpita dal modo in cui ha mostrato il suo lato più maturo. La vippona inaspettatamente non si è risparmiata nei complimenti verso la Salemi ed ha detto di averla apprezzata tantissimo. Non si spiega come mai non sia arrivata alla fine del percorso.

Soleil Sorge-Giulia Salemi-gfvip-Altranotizia

Impostazioni privacy