Grande Fratello Vip, Delia rivela la (scomoda) verità: arriva anche il commento della Volpe

Delia Duran finalmente ha rivelato la verità al Grande Fratello Vip e la risposta dell’opinionista Adriana Volpe non è tardata ad arrivare. Cosa si cela dietro a questa reazione così inaspettata?

Una partita interessante quella di Delia al Grande Fratello Vip che ha sbaragliato tutti i coinquilini, compresi quelli veterani, divenendo la prima finalista di questa sesta edizione nonostante la complessiva e complicata situazione amorosa che l’ha vista coinvolta.

Adriana-Volpe-e-Delia-Duran-verità-Grande-Fratello-Vip-Altranotizia
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe e Delia Duran-Altranotizia

Ma finalmente, dopo ormai diverso tempo, Delia ha ammesso tutto, confessando una verità di cui Adriana Volpe era già a conoscenza e scatenando così la sua conseguente risposta. Si può proprio dire che in vista della finale tutte le situazioni in sospeso o affermazioni finora celate stiano risalendo in superficie. Ecco quello che è emerso.

Grande Fratello Vip, inaspettata la reazione di Adriana Volpe

La splendida modella sud-americana ha portato scompiglio all’interno della Casa, creando divisioni anche tra le due opinioniste, Adriana e Sonia che hanno sviluppato molteplici punti di vista sul tema scottante ‘Alex, Soleil e Delia‘. Nonostante la delicata situazione, quest’ultima è riuscita a integrarsi e ad ambientarsi, creando perfino un legame con la stessa influencer, sua ‘rivale’.

Dopo ormai diversi giorni di permanenza, la statuaria Delia ha raccontato tutta la verità, illustrando lo stato reale dell’attuale contesto. A tal proposito è intervenuta anche Adriana Volpe, a sostegno della propria tesi e fornendo una risposta alquanto inaspettata. Ecco cos’è accaduto.

Delia ha ammesso tutto

In corso ci sono dei chiarimenti tra Delia e Miriana in merito a degli equivoci che coinvolgono anche Barù e Alex. Il confronto è riguardato soprattutto l’atteggiamento della prima nei confronti dei due uomini, ricordando anche il coinvolgimento sentimentale che Jessica nutre tuttora per il nipote di Costantino Della Gherardesca quindi ci sono molteplici interessi in gioco da tener conto.

Ragion per cui si è specificato che lei è legata all’ex attore di Centovetrine ma come un fulmine a ciel sereno Delia si è lasciata sfuggire una verità: “io non sono sposata con Alex” aggiungendo che la loro promessa o meglio “preghiera familiare“, come lei stessa l’ha definita, ha un grande valore ma nulla di formale o ufficiale.

La reazione social, di fronte a queste dichiarazioni, non si è fatta attendere e soprattutto il commento dell’opinionista Adriana Volpe che ha così strenuamente affermato: “Io l’ho detto dal giorno 1“. Infatti si ricordano i diversi scontri tra quest’ultima e Alex in studio, inerente proprio la validità o meno del matrimonio. Molteplici gli ulteriori commenti social da parte di utenti che, complessivamente, concordano con l’opinione di Adriana.

Delia-Duran-GF-Vip-Altranotizia

Impostazioni privacy