Alessandra Celentano, lei è bellissima ma l’ex è uno schianto: chi è e cosa fa

Alessandra Celentano, ballerina nota al pubblico di Mediaset per il ruolo di insegnante di danza che da anni ricopre ad Amici di Maria De Filippi, è una donna di gran fascino e di grande eleganza, ma avete mai visto il suo ex?

Se non sapete chi è l’ex marito dell’insegnante resterete senza parole.

Alessandra-Celentano-chiè-il-suo-ex-Altranotizia
Alessandra-Celentano–Altranotizia

Alessandra Celentano è stata sposata per circa sei anni con un uomo molto bello. Scopriamo di chi si tratta.

Alessandra Celentano, chi è il suo ex marito

Ormai è da tantissimi anni che Alessandra Celentano è una delle insegnanti della scuola di Canale Cinque e della sua professione il pubblico che segue il talent show di canale conosce quasi tutto. Si sa che è stata prima che una maestra molto esigente, una ballerina professionista che ha calcato i palchi dei più importanti italiani ed internazionali a fianco di artisti famosissimi per gli appassionati del balletto.

Oltre alle esperienze che hanno contraddistinto la sua vita professionale in punta di piedi, di Alessandra si conoscono soprattutto il talento, la severità nell’insegnamento e quanto sia esigente il suo metodo nei confronti degli aspiranti danzatori professionisti. La Celentano da sempre richiede il massimo impegno e rigore per la disciplina da parte dei suoi allievi che studiano danza.

Quello che a qualcuno forse sfugge sono i dettagli della vita sentimentale della ballerina. Non tutti sanno infatti che, che se oggi, a quanto pare, è single, nel 2006 si è sposata, e che lei e suo marito sono rimasti insieme per circa sei anni.

Uno schianto come lei!

A parlare di lui è stata proprio l’insegnante, durante una puntata speciale di Verissimo di qualche tempo fa. Ospite al programma di Silvia Toffanin, la professionista della danza ha raccontato dell’esperienza del suo matrimonio. In quell’occasione l’ha definita un’avventura “bellissima“.

L’ex marito della temutissima Celentano è Angelo Trementozzi. Lui non è mai stato un uomo di spettacolo e non è esperto di ballo ma di Karate. Il suo percorso è stato diverso da quello di Alessandra. Angelo infatti, si è laureato in Business and Economic ed è uno dei docenti dell’Università Europea di Roma.

LEGGI ANCHE —> Amici, Todaro senza freni sulla Celentano | Ecco cosa accade dietro le quinte

LEGGI ANCHE—> Alessandra Celentano, il triste motivo per cui ha smesso di ballare: la confessione dopo anni

Di lui sappiamo che è un uomo molto affascinante e che, nonostante si siano detti addio nel 2012, oggi i due ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti.

alessandra-celentano-e-angelo-trementozzi-Altranotizia

Impostazioni privacy