Alex Belli non sarà affatto contento | Delia spiffera tutto: “se non fosse venuto qui…”

La tormentata storia d’amore tra Alex Belli e Delia Duran sta continuando a far parlare tutto il pubblico di Canale Cinque. Dopo i tanti tira e molla ed il tentativo dell’attore di riconquistare sua moglie tornando nella Casa, ora i riflettori sulla coppia si riaccendono per un affermazione fatta da Delia. Ecco cosa ha detto.

La gieffina ha conosciuto un uomo con il quale sarebbe potuto nascere un feeling e adesso i due hanno parlato del loro reciproco interesse, rivelando un retroscena inaspettato.

Delia-Duran-frase-shock-per-Alex-Belli-Altranotizia
Delia-Duran-Alex-Belli-Altranotizia

Alex Belli sta aspettando che Delia Duran esca dal Grande Fratello Vip 6 per scambiarsi le fedi con lei, e ufficializzare, una volta e per sempre, il loro amore ed il loro matrimonio ma la frase appena pronunciata dalla gieffina forse non gli farà piacere.

Alex Belli, sua moglie ammette l’interesse per un altro

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 Delia Duran ha instaurato un rapporto confidenziale con Antonio Medugno. La loro amicizia speciale però è stata interrotta bruscamente dall’ingresso dell’ex marito di lei, l’attore Alex Belli, rientrato nella casa di Cinecittà per provare a riconquistare la fiducia della modella.

Il loro rapporto, lo ricordiamo, è stato messo in crisi dagli atteggiamenti che il celebre volto di CentoVetrine ha avuto con la Vippona Soleil Sorge durante la sua permanenza nella Casa di Cinecittà nei mesi scorsi. Tra i due si era instaurata un’amicizia speciale. 

Adesso l’ex gieffino aspetta che le telecamere del reality di Canale Cinque si spengano per tornare a stare con lei. Le sta dedicando messaggi sui social e non vede l’ora di riabbracciarla. Intanto però proprio dalla casa di Cinecittà a lui è appena ‘arrivato’ un messaggio che potrebbe non fargli piacere.

Il feeling tra Antonio e Delia Duran

Delia e Antonio hanno parlato di quello che sarebbe potuto sbocciare tra loro, o quanto meno quello che stava nascendo prima che la Duran, vedendo arrivare Belli nella Casa dalla porta rossa, cominciasse ad ignorarlo.

A quanto pare lei la gieffina ha confessato al bel napoletano che effettivamente il rapporto che si sarebbe potuto creare non è mai maturato. Questo secondo Delia è accaduto anche per via di Alex Belli. Ecco cosa ha detto:

“Mi dispiace che tu abbia capito diversamente, ma la mia priorità era risolvere il problema con Alex. Io ti ho detto che non volevo un rapporto amoroso con te qui dentro. Se Alex non fosse venuto qui, magari sì. Lo volevamo tutti e due, tu lo volevi ammettilo”.

Delia-Duran-Antonio-Medugno-feeling-Altranotizia

Impostazioni privacy