L’Isola dei Famosi, bellissima notizia per l’ex opinionista: i fan non aspettavano altro

Grandi notizie per l’ex opinionista de l’Isola dei Famosi che non poteva avere risveglio più dolce e gioioso. Cosa sta succedendo in queste ore così frenetiche?

Una grande protagonista de l’Isola dei Famosi, l’ex opinionista ha preso parte alla scorsa edizione dello show di sopravvivenza più famoso d’Italia. Un’edizione davvero avvincente ed entusiasmante che ha visto come trionfante vincitore Simone Paciello (aka Awed ndr), popolare youtuber.

Isola-dei-Famosi-logo-Altranotizia
Isola dei famosi-Altranotizia

Ma in queste ore è giunta inaspettatamente una notizia che riguarda proprio lei. Trattasi proprio di una lieta novella che l’ha resa al settimo cielo così come anche i suoi fan. Ma di cosa stiamo parlando? Ecco tutto quello che c’è da scoprire inerente a questa grandiosa novità.

L’Isola dei Famosi, una bellissima notizia che nessuno si aspettava

Il surviving game condotto da Ilary Blasi sta tornando. Infatti, si stanno delineando gli ultimi dettagli per quanto ci sia ancora incertezza sui nuovi opinionisti e su chi presenzierà in studio. Ma un aspetto fondante è certo: come si può apprendere da molteplici fonti, si può già pervenire a una quadro generale su quali concorrenti vi parteciperanno.

Ci sarà un’assenza importante: lei, la ‘Twerking Queen‘. Ma nulla da temere poiché è in arrivo una bellissima notizia che la riguarda e i suoi fan, infatti, non stanno più nella pelle. Un’occasione imperdibile e la possibilità di poterla nuovamente ammirare. Ecco di cosa si sta parlando.

Una grande novità

Secondo il sito di notizie Davide Maggio, Elettra Lamborghini condurrà un programma, in prima serata, sul canale NOVE. Trattasi di uno show comico, prodotto da Colorado Film in cui la giovane ereditiera sarà affiancata da numerosi comici come, a titolo di esempio, il duo PanPers, Valentina Persia, Maurizio Battista, Barbara Foria oppure Giovanni Cacioppo.

Una trasmissione la cui messa in onda è prevista per il mese di aprile. Un’esperienza unica per Elettra che come si ricorderà ha già preso parte a variegati progetti televisivi come The Voice of Italy, in qualità di giudice oppure la conduzione della serata finale di Miss Italia, nonostante la sua mansione principale rimanga quella di cantante.

Ma in attesa di questa nuova avventura, scorgendo le Instagram stories del suo profilo, c’è stata una piccola sorpresa per tutti i suoi ammiratori: ieri sera 1 marzo è stata ospite, come concorrente, al programma Stasera Tutto è Possibile su Rai Due, insieme ad altri encomiabili artisti come Valeria Graci oppure l’attore Francesco Paolantoni, al fine di strappare qualche risata al pubblico e regalare qualche momento di spensieratezza.

Elettra-Lamborghini-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy