Anna Tatangelo, dopo pochi mesi l’annuncio: i fan al settimo cielo

Anna Tatangelo ha dato un lieto annuncio ai suoi numerosi ed affezionati fan che sono esplosi di gioia.

La conduttrice ha condiviso con i suoi ammiratori un annuncio che è arrivato soltanto pochi mesi dopo il suo ultimo progetto in TV.

Anna Tatangelo-annuncio-novita-030222-Altranotizia
Anna Tatangelo-Altranotizia

Anna Tatangelo oltre ad essere una bellissima donna vanta una voce straordinaria ed è un’artista a 360°. La sua carriera è iniziata da giovanissima ed è cresciuta insieme ai fan che l’hanno sempre sostenuta. La conduttrice ha da poco svelato qualcosa che i follower attendevano con ansia. Che cosa ha annunciato?

Anna Tatangelo e il lieto annuncio

Anna Tatangelo è una delle donne più apprezzate dello show business italiano. La sua carriera ha avuto inizio quando la bellissima cantante era ancora una ragazzina. Un talento naturale che l’ha resa famosa ed apprezzata e il pubblico si è interessato anche alla sua vita privata. La giovane ha conosciuto Gigi D’Alessio quando era alle prime armi con la sua carriera ed i due poco dopo hanno intrapreso una relazione amorosa. La coppia, dal loro amore, ha dato alla luce il piccolo Andrea.

La relazione tra il cantante ed Anna Tatangelo però è giunta al termine sotto una gogna mediatica che non ha lasciato molta privacy alla presentatrice. Dopo aver affrontato il dolore della separazione ed aver fatto sì che non pesasse al figlio ha ritrovato l’amore con Livio Cori. La bella conduttrice ha da poco fatto un annuncio che ha rallegrato i suoi fan.

I fan esplodono dalla gioia

Anna Tatangelo, come detto poc’anzi, ha ritrovato il sorriso con Livio Cori. Oltre che per la vita sentimentale l’ultimo periodo è stato florido anche per il lavoro ed abbiamo visto Anna cimentarsi nella conduzione di Scene da un matrimonio. Il format Mediaset che mostra coppie in procinto di sposarsi e la loro storia fino al coronamento dell’ amore.

Il programma ha convinto i telespettatori che hanno amato le nuove vesti della nota cantante. Dopo pochi mesi dalla conclusione di questa prima edizione (conclusasi con l’ultima puntata il 4 dicembre 2021) è arrivato un annuncio che ha scaldato il cuore dei fan. La Tatangelo ha rivelato tramite i social che presto tornerà con la seconda stagione del programma. I fan appena vista la risposta di Anna alla domanda di un fan ma anche la storia post riprese delle nuove puntate sono andati fuori di testa dalla gioia. Insomma, non ci resta che attendere aggiornamenti al riguardo!

Anna Tatangelo-annuncia-facce-da-matrimonio-2-

Impostazioni privacy