“Alex stavolta ha esagerato”: volano parole grosse e scoppia la lite ad Amici

Non è la prima volta che gli allievi di Amici litigano e in particolare non è la prima volta che ad essere protagonista di queste discussioni è Alex Rina. Ecco cosa è successo in casetta.

Un nuovo scontro tra due studenti del talent show di Maria De Filippi ha animato la scuola di canale Cinque dopo la puntata andata in onda domenica.

Alex-litigio-con-Calma-Altranotizia
Amici, Alex-Altranotizia

Due studenti della categoria cantanti se ne sono detti di tutti i colori. Ecco cosa è accaduto tra i ragazzi di Amici di Maria De Filippi.

Amici, Alex secondo i fan stavolta ha esagerato

Durante l’ultimo daytime del programma, è stata mandata in onda una clip che riprende quello che è successo in casetta. Una nuova lite furibonda ha animato la scuola di Maria De Filippi. A scontrarsi sono stati due cantanti e il loro diverbio è diventato sempre più acceso. Nemmeno il loro compagno di scuola è riuscito a calmarli e a smorzare i torni.

I due studenti protagonisti dell’accesa discussione avvenuta al talent show di Canale Cinque sono Marco Barbieri, l’artista di Pesaro, noto come ‘Calma’ ed il cantante di Como Alessandro Rina. Dopo la puntata di domenica i due si sono ritrovati in casetta assieme agli altri allievi e Calma ha commentato quello che era appena successo. Il ragazzo ha ammesso di aver sbagliato la sua performance della gara corale giudicata da Adriano Pennino. Purtroppo per lui questo errore ha il sapore della sconfitta, dal momento che è ultimo in classifica.

Sentendo le sue parole Rina lo ha criticato, perché gli sembra che lui tenti ogni volta di giustificarsi invece che ammettere di aver commesso un errore.

Il litigio con Calma in casetta

Alex Rina si è rivolto a Calma dicendo: “Avete sempre una scusa pronta, hai sbagliato e basta. Non ti giustificare sempre. Mi sembra una p……a. Io canto e fine!”.

A questo punto Calma si è arrabbiato e ha risposto a sua volta con toni aggressivi: “Togliti di dosso questa superiorità. Sei bravo a cantare ma hai rotto con questa superiorità.”

Purtroppo non è finita qui, il litigio tra i due ragazzi è andato avanti a lungo esasperando gli animi di tutti gli allievi presenti in casetta. LDA, il figlio di Gigi D’Alessio ha cercato di placare la lite, e ha dato anche un consiglio al suo compagno di classe dicendogli “Se alzi i toni passi dalla parte del torto”. Tuttavia il suo intervento è servito a poco purtroppo.

litigio-Calma-Alex-Altranotizia

Impostazioni privacy