Alfonso Signorini, costretto ad intervenire: il gieffino ha ammesso tutto

Alfonso Signorini è andato in onda con la nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 il 28 febbraio e durante la serata è dovuto intervenire in una situazione delicata.

La puntata del Gf Vip 6 è stata densa di sorprese innanzitutto sono stati eliminati due concorrenti anziché uno ed i gieffini sono rimasti molto colpiti da questa doppia eliminazione a sorpresa.

Signorini-interviene-per-crollo-gieffino-Altranotizia
Alfonso Signorini-Altranotizia

Alfonso Signorini ha però dovuto affrontare una situazione che sicuramente non si aspettava minimamente si presentasse durante la diretta. È dovuto intervenire per un gieffino che ha stupito tutti dopo aver avuto una reazione inaspettata. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini e l’inatteso crollo di un gieffino

Alfonso Signorini è andato in onda con la puntata del lunedì e come sempre ci sono state parecchie emozioni. Il Gf Vip 6 sta per arrivare alla fine e dopo tanti mesi le reazioni dei concorrenti del reality sono diventate imprevedibili. La prima eliminata della serata è stata Nathaly. Durante la diretta è stato mostrato un video che metteva in risalto il rapporto che ha stretto con Antonio Medugno.

Poi il padrone di casa Alfonso ha rivelato che ci sarebbe stata un’eliminazione a sorpresa. I concorrenti si sono ovviamente allarmati dato che non erano preparati. Il concorrente che ha dovuto abbandonare il reality show è stato Alessandro Basciano. Tutte queste emozioni hanno fatto andare in crisi un gieffino già in difficoltà che ha esternato la volontà di lasciare il programma. Ma Signorini ha deciso di prendere di petto la situazione in diretta. Cosa è successo?

Il gieffino ha ammesso tutto

Alfonso Signorini ha voluto discutere in diretta di una questione particolare che si è presentata durante la puntata e che non era in ‘scaletta’. Uno degli ultimi concorrenti entrati al Gf Vip 6 ha avuto un crollo ed ha deciso di lasciare il reality. Il conduttore ha chiamato Antonio Medugno in confessionale per parlare della sua situazione. Il giovane è entrato al Grande Fratello Vip da circa un mese e mezzo e sta vivendo un momento di difficoltà. L’influencer ha rivelato a Jessica pochi giorni fa di aver sofferto di problemi alimentari e di aver paura di ricadere nel vortice sentendosi vulnerabile.

Nel corso degli ultimi giorni ha avvisato dei malesseri fisici ma soprattutto mentali. Antonio ha ammesso ad Alfonso di sentirsi ‘provato’ psicologicamente e l’eliminazione di Nathaly lo ha affossato del tutto. Il presentatore vista la difficoltà di Medugno ha preso la parola e lo ha confortato spronandolo a tenere duro e vincere i suoi demoni interiori. Ha anche permesso al papà ed al fratello di confortalo e dopo aver sentito i suoi cari il giovane ha deciso di proseguire la sua avventura.

Alfonso Signorini-conforta-medugno-gfvip-Altranotizia

Impostazioni privacy