Sophie Codegoni, perché è finita con Fabrizio Corona | Dopo mesi la verità

Ormai conosciamo tutti benissimo Sophie Codegoni, la bellissima gieffina che nella casa ha incontrato Alessandro Basciano, del quale oggi è perdutamente innamorata. Ma vi ricordate che un tempo era la fidanzata di Fabrizio Corona? Ecco perché è finita tra loro.

L’ex tronista di Uomini e Donne nella Casa di Cinecittà ha intrapreso una relazione con uno dei gieffini che partecipano al reality insieme a lei, ma secondo Corona pensa ancora alla loro love story.

fabrizio-Corona-Sophie-Codegoni-perché-è-finita-Altranotizia
Fabrizio-Corona-Sophie-Codegoni-Altranotizia

La verità è venuta a galla: ecco i veri motivi per cui Sophie Codegoni e Fabrizio Corona si sono detti addio.

Sophie Codegoni, perché si è lasciata con Corona

Sophie Codegoni, l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip 6 ed ex tronista di Uomini e Donne ha avuto una love story con il paparazzo dei Vip più famoso. Stiamo parlando di Fabrizio Corona. Prima di entrare dalla porta rossa lei aveva detto che i due sono uniti da un rapporto intimo e profondo e che si vedono spesso ma che non sono stati insieme. Recentemente lui però ha rilasciato un’intervista speciale per il settimanale Chi ed ha parlato della relazione che ha avuto con Sophie facendo delle dichiarazioni che smentirebbero quanto affermato da lei.

“Abbiamo avuto una storia e lei non ha ancora superato questa cosa. Alessandro Basciano? Lei è troppo per lui. Fra me e Basciano lei sceglierebbe me e il lavoro”.

Oltre a questo Corona ha anche aggiunto che secondo lui se Sophie dovesse scegliere tra lui e Basciano, sceglierebbe lui senza alcun dubbio e che sta provando a dimenticarlo.

Secondo Fabrizio lei non l’ha mai dimenticato

Le parole di Corona sono state riportate a Sophie che è nella casa del Grande Fratello Vip accanto al suo Alessandro. La gieffina ascoltandole ha risposto con decisione che aveva effettivamente un’infatuazione per Fabrizio Corona ma che la loro storia è finita e che lei non pensa mai a lui come suo ex fidanzato.

Poi per sgomberare il campo da dubbi e rassicurare anche Basciano ha aggiunto. “So che quello che provo ora è amore, prima non potevo dirmi innamorata, nonostante gli voglia ancora un gran bene e credo sia stata una persona importante per me”.

Sophie ha ribadito l’affetto che prova per Corona e ha aggiunto che tra loro è finita perché hanno capito che non sarebbe potuta funzionare per diversità anche a livello di vite. Ma ha poi dato risalto ai sentimenti nati nella Casa di Cinecittà nei confronti di Alessandro. Chissà come finirà quando la Codegoni e Basciano vivranno la loro storia d’amore lontano dalle telecamere del Gf Vip.

Sophie-Codegoni-Altranotizia

Impostazioni privacy