Barù, sapete chi è la sua ex? Eppure la conoscete tutti

Ormai tutti conoscete Barù, uno dei Vipponi che stanno vivendo l’avventura del Grande Fratello Vip 6 ma sapete chi è la sua ex fidanzata? L’avrete sicuramente già vista parecchie volte in tv.

Il gieffino ha avuto una relazione molto importante con una bellissima donna nota in tv. I due si sono amati tantissimo e sono stati insieme fino al 2015. Ecco di chi si tratta.

Barù-chi-è-la-sua-ex-Altranotizia
Barù-Altranotizia

Barù è stato per tanto tempo accanto a un volto molto noto della televisione. Scopriamo chi è la vecchia fiamma del gieffino.

Barù, la sua ex e è famosissima

Gherardo Gaetani, oggi meglio noto come Barù è uno dei discendenti di un’antichissima famiglia nobiliare, la dinastia dei dell’Aquila d’Aragona. Si tratta del simpatico food blogger ed enologo, nipote di Costantino della Gherardesca. Proprio accanto a suo zio ha fatto il suo primissimo debutto sul piccolo schermo, quando, nel 2012 ha affrontato l’avventura del reality show Pechino Express.

Oggi, come molti già sanno è uno dei più chiacchierati concorrenti del Grande Fratello Vip 6, nonostante sia stato uno degli ultimi a fare ingresso nella Casa di Cinecittà. Si parla molto della simpatia che si è creata durante il reality tra lui e la principessa Selassié e ci si chiede come proseguirà il loro gioco di complicità e ironia nelle prossime, ultimissime, settimane nella casa più spiata d’Italia.

Ma sapete che prima di essere uno dei Vipponi in gara al Grande Fratello Barù ha avuto una storia importante con una donna amatissima dal pubblico italiano? Il gieffino ha una ex che è molto famosa, una star assoluta del piccolo schermo.

Chi è la l’ex partner del gieffino

Il gieffino era il partner della bellissima Victoria Cabello. Sicuramente avrete sentito parlare parecchie volte di lei. L’ex fidanzata storica, con cui è stato parecchi anni fa, è proprio il volto de Le Iene. Se non l’avete vista al programma di Italia Uno, a cui ha partecipato dal 2002 al 2007, sicuramente vi sarà capitato di vederla nei panni di giudice a X Factor oppure a MTV Italia.

Lei e Barù sono stati insieme fino al 2015 e dopo Vittoria Barù non ha avuto storie ufficiali importanti. Non si conoscono altri dettagli della loro love story perché entrambi sono stati sempre riservati.

Dopo la fine della relazione con la Cabello Barù ha frequentato per un periodo la modella Maria Carla Boscono e al momento il gieffino è single. Vittoria intanto sta per cominciare l’avventura di Pechino Express 2022 su sky Uno in partenza proprio in questi giorni.

Barù-Victoria-Cabello-Altranotizia

Impostazioni privacy