Uomini e Donne, Riccardo dopo mesi riappare sui social: tutta ‘colpa’ di Sossio e Ursula

Uomini e Donne, dopo diversi mesi di assenza è ricomparso Riccardo ed è stato per ‘colpa’ di Sossio e Ursula.

Il cavaliere di Uomini e Donne è sparito dai social ed è tornato online perché ha voluto dire qualcosa alla coppia nota del dating show di Maria de Filippi.

Uomini e Donne-riccardo-sossio-ursula-Altranotizia
Uomini e Donne, Riccardo, Ursula e Sossio-Altranotizia

Riccardo Guarnieri è stato uno dei cavalieri più amati di Uomini e Donne e la sua storia con Ida ha davvero appassionato i fan del programma di Canale 5. Dopo aver lasciato il programma in molti hanno notato la sua assenza dai social ma ieri dopo diversi mesi è riapparso. Come mai?

Uomini e Donne e il percorso di Riccardo Guarnieri

Guarnieri è stato uno dei cavalieri più apprezzati del Trono Over e le sue storie d’amore hanno appassionato il pubblico. Un uomo che ha sicuramente colpito molto le donne del parterre femminile ma ha anche fatto parlare molto di sé al di fuori del programma. Ha avuto due storie importanti, una con Roberta Di Padua e l’altra con Ida Platano.

La Platano ha perso la testa per il bel Riccardo ed i due hanno iniziato una relazione che ha portato la coppia a viversi all’esterno di Uomini e Donne. Una storia travagliata segnata da tira e molla, incomprensioni e riappacificazioni. Dopo aver tentato di tutto tra cui Temptation Island hanno deciso di interrompere la relazione. Nel 2020 Guarnieri è rientrato al Trono Over ed ha intrapreso una storia con Roberta. Ma anche questa volta il cavaliere di Uomini e Donne ha terminato la storia d’amore ed ha deciso poi di lasciare definitivamente il dating show di Maria De Filippi. Cosa è successo poi?

Il ritorno sui social

Riccardo Guarnieri dopo aver lasciato il programma ha deciso di non apparire più nemmeno sui social. Si sono perse le tracce dell’uomo ed in molto si sono chiesti come mai non si fosse più visto e sentito. Lui stesso ha risposto alle domande dei fan dicendo che avrebbe postato quando avrebbe avuto qualcosa di nuovo da mostrare.

Inaspettatamente però il 1 marzo è riapparso su Instagram e per dire qualcosa sulla coppia Sossio e Ursula. Il cavaliere di Uomini e Donne ha stupito tutti i fan con un messaggio per loro. Gli ex partecipanti del Trono Over hanno intrapreso un’amicizia molto profonda e Riccardo ha voluto fargli il suo augurio e i complimenti per tutto. Questo perché dopo un periodo di crisi Sossio e Ursula sono tornati più forti di prima ed hanno riunito la loro famiglia di cui fa parte la loro splendida bambina. Vi lasciamo di seguito il posto dell’ex cavaliere di Uomini e Donne che ha rallegrato tutti i fan che non attendevano altro che rivederlo.

Uomini e Donne-post-riccardo-ued-Altranotizia

Impostazioni privacy