Che fine ha fatto Veronica Lario? Eccola oggi dopo Silvio Berlusconi

Veronica Lario, nota a tutti gli italiani per essere stata la moglie dell’ex premier Silvio Berlusconi è stata sempre bellissima e molto gettonata, sia come attrice che come donna. Ma sapete com’è diventata oggi?

L’attrice per anni ha recitato in pellicole importanti accanto a personaggi del cinema del calibro di Dario Argento e Lina Wertmüller. Da allora sono passati tanti anni, se siete curiosi di vedere com’è adesso tenetevi pronti a scoprire com’è diventata.

Veronica-Lario-Silvio-Berlusconi-com'è-lei-oggi-Altranotizia
Veronica-Lario-Silvio-Berlusconi-Altranotizia

Ecco com’è diventata Veronica Lario dopo la fine del matrimonio con Silvio Berlusconi.

Veronica Lario, com’è oggi dopo Silvio Berlusconi

Veronica Lario è stata una delle attrici più talentuose degli anni settanta e ottanta ed ha recitato in pellicole come Il magnifico cornuto e l’indimenticabile Questi fantasmi!. Lei e Silvio Berlusconi sono stati una delle coppie maggiormente in grado di mantenere la privacy sulla loro storia d’amore. Sappiamo che i due si conobbero nel 1980 ad uno spettacolo teatrale, in cui lei era protagonista e da allora il leader di Forza Italia ne rimase letteralmente stregato. Così nonostante avesse già alle spalle un matrimonio cominciò con lei una lunga love story.

La coppia è rimasta unita per anni ed è convolata a nozze nel 1990, dopo aver avuto tre figli, Barbara, Eleonora e Luigi. Purtroppo però poi l’idillio è finito, e così i due si sono separati nel 2009. Il loro matrimonio è stato ufficialmente e definitivamente sciolto nel 2014. All’epoca occupò i titoli della cronaca rosa l’assegno dall’importo esorbitante fissato inizialmente per il mantenimento: tre milioni di euro. Dopo tutte quelle vicende e la fine del matrimonio con l’ex premier la vita di Veronica Lario è cambiata molto.

L’incredibile trasformazione

Veronica è sempre stata riservata e adesso conduce una vita lontano dalle telecamere, dai rumors e da tutto quello che già durante gli anni in cui era la Signora Berlusconi cercava di evitare. Abbandonata per ora la carriera nella recitazione la signora Lario si occupa dei suoi bellissimi nipotini, i figli di Barbara e di Luigi Berlusconi. L’ultimo arrivato in famiglia è Ettore Quinto, il bambino di Barbara nato lo scorso 20 novembre.

Veronica è ancora una donna bellissima ed attraente. Il suo è un fascino davvero intramontabile e, come si nota dalle poche foto in circolazione che la ritraggono, conserva l’aura magica di quando calcava i palcoscenici teatrali. A raccontare la sua vita ci ha pensato Maria Latella, pubblicando, nel 2004 un’autobiografia autorizzata intitolata ‘Tendenza Veronica’.

Veronica-Lario-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy