Davide Silvestri, pronta la (subdola) vendetta: ecco contro chi

Davide Silvestri ha subito diverse critiche nelle ultime settimane all’interno del Grande Fratello Vip 6. L’attore ha manifestato il malcontento verso una persona che lo ha deluso e non se lo sarebbe mai aspettato.

Il Grande Fratello Vip si sta avviando alla fase finale di questa edizione ed i concorrenti cominciano ad escogitare qualche strategia dettata anche da incomprensioni e litigi.

Davide Silvestri-escogita-vendetta-gfvip-Altranotizia
Davide Silvestri-Altranotizia

Davide Silvestri è rimasto molto deluso dal comportamento di un altro concorrente del Gf Vip ed ha progettato una vendetta. Di chi si tratta?

Davide Silvestri e la reazione inaspettata

Davide Silvestri ha portato avanti il suo percorso al Gf Vip 6 con la razionalità che lo contraddistingue ed il suo fare pacato e riflessivo. Negli ultimi periodi però ha manifestato un po’ di nervosismo e più passano i giorni più la tensione aumenta anche per lui. Il gieffino ha stretto subito buoni rapporti con Soleil e soprattutto con Katia con la quale si è legato fin dall’inizio del percorso.

Nella puntata del 25 febbraio è stato protagonista di un confronto che è stato voluto da Signorini. Questo perché alcuni concorrenti hanno espresso delle opinioni non molto carine sul suo conto. Il conduttore ha mostrato a Silvestri le opinioni di alcuni gieffini tra cui Soleil, Lulù e Nathaly. Una in particolare ha stupito parecchio l’attore. Quale è stata e perché?

Ecco contro chi medita vendetta

Davide ha preso parte al confronto dove sono stati mostrati commenti che lo hanno definito come “furbo e calcolatore” nel non esporsi appositamente. Lui ha spiegato che è fatto così e che fa parte del suo carattere. Ha specificato che molte volte sorvola su alcune cose per quieto vivere ma è il suo modo di agire e fa parte del suo essere. La principessa Lulù Selassié ha utilizzato un termine molto duro per definire Silvestri e cioè “infame”. Ha poi spiegato che nel gergo che utilizza nel quotidiano ‘infame’ è inteso come un amico che non si espone nemmeno per difenderti ma resta in disparte.

Questa spiegazione non ha convinto il vippone che non ha digerito l’etichetta che, seppur in tono leggero, gli ha dato la Selassié. Nella puntata del 28 febbraio è successo qualcos’altro che lo ha davvero indispettito. Lulù lo ha nominato e questo ha toccato nel vivo Davide che dopo la puntata ha parlato a lungo con Soleil ed ha escogitato la sua vendetta. Il gieffino ha rivelato alla Sorge che nella prossima puntata nominerà Jessica così da colpire Lulù che è già in finale. Una vendetta subdola che ha maturato perché non si sarebbe mai aspettato da lei questo comportamento. Ha definito Lulù ‘falsa’ ed ha affermato che non capisce se lo fa senza cattiveria o per calcolo. Non resta che attendere di vedere nella prossima puntata che cosa accadrà e se metterà in atto la vendetta.

Davide Silvestri-contro-lulu-Altranotizia

Impostazioni privacy