Eleonora Giorgi, perché è finita con il primo marito | Il devastante retroscena

Da quando suo figlio Paolo Ciavarro ha partecipato al Grande Fratello Vip 2020, il nome di Eleonora Giorgi è spesso associato a lui e a quello di suo padre Massimo Ciavarro, ma nella vita dell’attrice prima c’è stato anche un altro uomo molto famoso, con il quale però purtroppo è finita per motivi drammatici.

La loro storia è stata per tanto tempo al centro della cronaca. Sapete chi è l’ex marito dell’amatissima attrice romana?

Eleonora-Giorgi-Eleonora-Giorgi-chi-è-il-suo-ex-marito-Altranotizia
Eleonora-Giorgi-Altranotizia

Scopriamo cosa è successo al partner di Eleonora Giorgi e perché il matrimonio tra l’attrice e il suo ex marito è finito.

Eleonora Giorgi, perché il suo matrimonio è finito

La bellissima e talentuosa Eleonora Giorgi è nota al pubblico come attrice, produttrice e regista ed è stata uno dei volti femminili più importanti del panorama cinematografico italiano degli ultimi 50 anni. 

Eleonora negli anni settanta rappresentava una vera e propria sex symbol ed è sempre stata bellissima e corteggiatissima. Oltre alla storia con Massimo Ciavarro, con il quale è stata sposata negli anni novanta, l’attrice ha avuto anche una precedente relazione che di certo tutto il pubblico ricorda ancora bene.

Stiamo parlando del matrimonio con il produttore ed editore Angelo Rizzoli. I due si sono incontrati per la prima volta ad una festa e in quell’occasione tra loro è scattato il classico colpo di fulmine. Così, innamoratissimi e molto coinvolti l’uno dall’altra, si sono dichiarati amore eterno nel 1979. Convolando a nozze e mettendo al mondo dopo pochissimo tempo anche il loro primo figlio Andrea Rizzoli. Purtroppo però poi le cose tra loro si sono complicate e la love story ha preso una piega inaspettata.

Il motivo della rottura tra l’attrice e l’editore

L’editore Angelo Rizzoli fu coinvolto in un importante scandalo giudiziario legato a un caso di bancarotta fraudolenta e per questo motivo venne condannato a tre anni e quattro mesi di reclusione. Purtroppo Rizzoli, dovendo scontare la pena in carcere, fu costretto a stare lontano sia dalla Giorgi che dal loro bambino.

Eleonora allora fu investita da questo evento doloroso e improvviso e attraversò un momento di grande difficoltà emotiva. Tant’è che per un periodo di tempo rinunciò anche alla sua più grande passione, la recitazione. In seguito a questi avvenimenti drammatici purtroppo la coppia si allontanò e nel 1984 Eleonora chiese il divorzio da Angelo.

Nonostante il tragico episodio vissuto oggi lei conserva un ottimo ricordo del suo compianto ex marito ed è legata a lui da un affetto profondo, che non cambierà mai.

Eleonora-Giorgi-Angelo-Rizzoli-Altranotizia

Impostazioni privacy