Alberto di Monaco non se l’aspettava proprio: cosa dicono le condizioni di Charlene

Alberto di Monaco ha vissuto momenti davvero difficili per via delle precarie condizioni di salute della moglie Charlene. Recentemente ha avuto una notizia che non si aspettava.

Charlene di Monaco ha passato mesi veramente difficili nei quali ha rischiato la sua stessa vita. La principessa ha contratto un’infezione in Sudafrica che ha messo a dura prova il suo fisico.

Alberto di Monaco-novita-salute-charlene-Altranotizia
Alberto di Monaco e Charlene-Altranotizia

Alberto di Monaco ha sempre aggiornato il principato ed i media riguardo le condizioni di Charlene e smentito la valanga di indiscrezioni e dichiarazioni che sono venute fuori riguardo a questa delicata faccenda. Di recente il principe ha ricevuto una notizia davvero inaspettata. Di cosa si tratta?

Alberto di Monaco e la malattia di Charlene

Alberto di Monaco si è sempre prestato in questi mesi nell’aggiornare tutti sulle condizioni di sua moglie Charlene. La principessa ha contratto lo scorso anno un’infezione facciale in Sudafrica. La donna ha contratto questa importante patologia durante il periodo della prima pandemia da Covid e questo non ha aiutato il difficile momento. Charlene ha subito molte operazioni chirurgiche che l’hanno debilitata fisicamente e resa molto debole. Oltretutto la lontananza forzata dai due gemelli Jaques e Gabriella hanno logorato l’ex nuotatrice nel profondo.

Intorno a questa vicenda tutte le maggiori testate giornalistiche hanno avanzato ipotesi e raccolto informazioni da persone vicino alla coppia reale. Si è parlato di tradimento di lui ma anche di rapporti tesi tra la principessa e Caroline di Monaco. Il principe dal suo canto ha sempre sostenuto la moglie e dichiarato che tra di loro non vi era nessuna crisi coniugale. Dopo molti mesi la donna è potuta tornare a palazzo ma è poi stata ricoverata in una clinica in Svizzera dove risiede tutt’ora. Sul suo rientro si sono dette tantissime cose discordanti ma ora è arrivata una notizia inattesa ad Alberto sulla salute della moglie che ha stupito tutti. Che cosa è successo?

Ecco la verità sulle condizioni di Charlene

Alberto di Monaco ha avuto recenti inaspettate notizie sulle condizioni di salute della moglie. L’ultimo bollettino ufficiale sulle condizioni di Charlene parla di un netto miglioramento del suo stato fisico. La principessa potrebbe presto poter riprendere la sua vita e partecipare ad eventi pubblici.

I media francesi hanno affermato che Charlene di Monaco potrebbe rientrare a corte alla fine del mese di Maggio. LC News riporta come data più probabile il 5 giugno. Alberto di Monaco avrà modo di poter riavere accanto la principessa. Nonostante tutto ciò che il gossip mormora noi ci auguriamo che il principe e la sua consorte trovino la serenità perduta.

Charlene-alberto di Monaco-rientro-a-palazzo-Altranotizia

Impostazioni privacy