Clizia Incorvaia senza filtri sulla figlia: ecco come ha reagito veramente al fratellino

Clizia Incorvaia ha dato alla luce il suo secondogenito, avuto dal giovane Paolo Ciavarro. Una lieta novella che ha regalato tanta gioia alla nuova famiglia e ha reso estasiati i nonni famosi, Eleonora e Massimo. Ma, invece, come ha reagito la primogenita alla nascita del suo fratellino?

Modella e influencer di successo, Clizia Incorvaia è da poco diventata mamma-bis. Una felicità incontenibile resa ancor più idilliaca dall’amore che nutre per il ‘suo’ Paolo, figlio d’arte, conosciuto all’interno della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Clizia-Incorvaia-figlia-Altranotizia
Clizia Incorvaia-Altranotizia

Ma un’incognita aleggia, adombrando così l’atmosfera: come ha reagito la piccola, figlia di Clizia e Francesco Sarcina, alla nascita del suo fratellino? D’altronde è risaputo che da queste situazioni possano comprensibilmente discendere delle gelosie. Ecco perciò cos’ha raccontato questa splendida mamma, a proposito della sua bambina.

Clizia Incorvaia senza filtri su sua figlia

A distanza di una manciata di giorni dal parto, i neo-genitori e nonna Eleonora sono stati ospiti a Verissimo da Silvia Toffanin per raccontare le emozioni di questi indimenticabili momenti. Clizia è ancora immersa in una “dimensione fatata, come in una dimensione parallela“.

Come sostenuto anche dal suo partner, ha raccontato di quanto fosse preparata anche psicologicamente, come se fosse stata “una passeggiata“, contrariamente a Paolo che, secondo sua madre l’attrice Eleonora Giorgi, ne è uscito “distrutto“, per quanto naturalmente al settimo cielo. Ma all’appello manca un altro membro della famiglia: la primogenita dell’ex gieffina, divenuta sorella maggiore. Qual è stata, a proposito, la sua reazione alla nascita del fratellino?

Ecco come ha reagito la bambina

Durante la medesima intervista di cui sopra, la conduttrice ha posto la fatidica domanda: “la sorellina come ha reagito?” a cui ha fatto seguito la seguente risposta: “lei è stata fantastica. Mi ha detto ‘mamma è bellissimo, è puccioso’“, aggiungendo: “lei è tenerissima, già è partita come una seconda mammina“.

Un primo incontro quindi che ha avuto ottimi risvolti e anche Paolo ha confermato quanto la piccola sia stata felice e addirittura ha ammesso ironicamente: “è molto più preparata di me“, riferendosi all’accudimento del nascituro. Nelle ore successive Clizia Incorvaia ha pubblicato una foto dolcissima sul suo profilo, ‘re-postato‘ anche sull’account ufficiale di Verissimo.

E’ ritratta in uno dei momenti più amorevoli, l’allattamento, insieme ai suoi due figli, rappresentando proprio il vero amore. Tanti i commenti d’affetto anche da parte dei suoi ex ‘coinquilini’ del GF Vip 4 come, ad esempio, Licia Nunez, Rita Rusic e il suo stesso compagno che l’ha definita una “super mamma“.

Clizia-Incorvaia-e-figli-Altranotizia

Impostazioni privacy