Nathaly Caldonazzo esce allo scoperto dopo il Gf Vip 6: è boom di commenti

Per Nathaly Caldonazzo l’avventura del Grande Fratello Vip 6 è finita lunedì 28 febbraio e non appena è tornata alla vita di tutti i giorni la Vippona ha pubblicato una dichiarazione che ha fatto scatenare tutti i suoi fan.

Lontano dalle telecamere della Casa più spiata d’Italia, la showgirl ha ritrovato i suoi affetti più cari. Ecco che cosa ha dichiarato l’ex concorrente del reality di Canale Cinque.

Nathaly-Caldonazzo-con-Mila-Altranotizia
Nathaly-Caldonazzo-Altranotizia

Nathaly Caldonazzo ha attraversato la porta rossa pochi giorni fa e ha già scatenato un boom di commenti sui social. Scopriamo perché.

Nathaly Caldonazzo scatena i commenti dei fan

Nathaly Caldonazzo è stata una delle protagoniste femminili della lunga edizione del Gf Vip 6, ormai agli sgoccioli. Lunedì scorso era al ballottaggio con l’ex stella di Non è la Rai Miriana Trevisan e il Vippone Antonio Medugno. Alla fine è toccato a lei abbandonare il gioco di Canale Cinque e attraversare la porta rossa per fare ritorno a casa.

Dopo ben settanta giorni trascorsi tra le mura della Casa di Cinecittà la showgirl è tornata a riabbracciare sua figlia Mia. La ragazza, oggi diciassettenne, è nata dalla storia d’amore tra l’ex gieffina e l’imprenditore partenopeo Riccardo Sangiuliano.

Nathaly e sua figlia hanno un rapporto molto stretto ma non pubblicano spesso foto insieme. L’uscita dalla casa più spiata d’Italia però meritava proprio di essere ricordata, soprattutto il loro incontro dopo così tanto tempo. E così si sono scattate un selfie che la ex Vippona ha pubblicato accompagnandolo con una didascalia che ha lasciato senza parole i followers.

La celebrazione dell’amore

Sul suo canale ufficiale Instagram Nathaly è seguita da quasi 170 mila followers, sempre attenti a tutti i contenuti che pubblica. Nelle ultime ore un post in particolare ha scatenato una vera e propria pioggia di commenti.

Si tratta della foto scattata con sua figlia Mia, accanto alla quale l’ex gieffina ha scritto: “L’amore vero aggiusta tutto”. Una vera e propria dichiarazione fatta per la figlia e una celebrazione del potere dell’amore in tutti i sensi.

I messaggi dei seguaci non si sono fatti attendere. Tutti le hanno regalato parole ricche di affetto. Qualcuno ha scritto che il Gf Vip non è lo stesso senza di lei e ha commentato “Ci manchi!” e “Eri la più vera”. Molti altri si sono complimentati per il legame che unisce lei e Mia, e per la bellezza, la freschezza e la spontaneità dell’adolescente, che è l’amore più grande della splendida showgirl.

Nathaly-Caldonazzo-Mia-Altranotizia

Impostazioni privacy