Brutto risveglio per Francesca Fialdini: lasciata sola dal volto noto

Francesca Fialdini tiene compagnia ai telespettatori alla domenica con il suo programma Da noi… A ruota libera e sta per tornare con un altro atteso show.

La giornalista Rai è molto apprezzata dal pubblico e si è fatta strada negli anni con impegno e dedizione fino a raggiungere la stimata posizione televisiva di cui gode oggi.

Francesca Fialdini-rifiuto-vip-Altranotizia
Francesca Fialdini-Altranotizia

Francesca Fialdini sta per iniziare un nuovo programma ma la novità che si è presentata al suo risveglio stamane non è delle più piacevoli. Di cosa si tratta?

Francesca Fialdini e il nuovo show

Francesca Fialdini è un volto molto apprezzato dell’ente televisivo Rai e accompagna da anni i telespettatori coi suoi programmi. Dopo la laurea la conduttrice ha iniziato a lavorare in radio ed ha così intrapreso la carriera come giornalista. Una bellissima ed apprezzata donna che ha fatto centro ed è entrata nel cuore dei telespettatori. Dopo aver fatto la gavetta della redazione radiofonica l’amata toscana è approdata in TV.

Dal 2005 al 2013 ha partecipato come inviata e conduttrice al programma A Sua immagine. Dal 2008 al 2012 ha condotto Videozine ed ha partecipato a moltissimi programmi TV in co-conduzione. Dal 2019 è al timone del programma del Rai 1 Da Noi a ruota Libera ed è molto apprezzata dai telespettatori. Francesca sta per intraprendere una nuova avventura su Rai 2 ovvero Ci Vuole un Fiore. Ma la novità che è stata resa nota da pochissimo è un duro colpo da digerire. Di che si tratta?

La spiacevole notizia

Francesca Fialdini presenterà al fianco del cantautore Francesco Gabbani il programma Ci vuole un Fiore che prevede due prime serate su Rai 2 con ospiti d’eccellenza. Il nuovo format Rai è incentrato sulla sostenibilità, sulla mobilità e ovviamente sulla musica. Sono previste esibizioni di danza, di canto ed approfondimenti.

Un nome di spicco del momento era stato associato al programma che condurrà la Fialdini con Gabbani ma una recente notizia ha freddato tutti i fan. L’ospite di cui stiamo parlando è Drusilla Foer che è reduce da un immenso successo a Sanremo.

Stando alle ultime indiscrezioni riportate da Dagospia, però non sarà presente nello show della nota conduttrice. Dagospia in merito al rifiuto della Foer ha detto: “dopo aver scoperto il cast al completo e aver visto da vicino il progetto Drusilla sia scappata a gambe levate sentendo puzza di flop”. Avremo modo di capire come procederanno le cose e se le dichiarazioni emerse corrisponderanno alla realtà. Facciamo intanto un grande in bocca al lupo alla Fialdini ed a Gabbani per la loro nuova avventura.

Francesca Fialdini-rifiuto-vip-Altranotizia

Impostazioni privacy